Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma in Sicilia, ci sono speranze?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ferdinando978

MessaggioTitolo: Ma in Sicilia, ci sono speranze?   Mar Ott 03, 2017 11:01 am

Salve a tutti

come da titolo, la situazione in Sicilia, com'è?
In altri lidi, si parla sempre di possibilità da Roma in su...ma sappiamo bene che non tutti possono economicamente (ma non solo) parlando andare a spendere e anticipare xxxxx €€.

Attualmente io sono in provincia di BS, ho ricevuto in questo triennio, molte mail, qualche supplenza toccava a me...ma appunto per il motivo di cui sopra non ho accettato.

Vorrei farla per la mia provincia ...secondo Voi è ridicolo e devo prendere coscienza che qu non c'è trippa per gatti?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
cindym

MessaggioTitolo: Re: Ma in Sicilia, ci sono speranze?   Mar Ott 03, 2017 12:31 pm

dovrebbe risponderti qualcuno della sicilia... cmq dipende pure dal punteggio che hai. io sono abruzzese e ti posso dire che non c'è speranza nemmeno qui, col mio punteggio almeno. potresti telefonare a qualche scuola della tua provincia e chiedere se hanno nominato dalla terza fascia in qs tre anni, e magari con quale punteggio. io l'ho fatto e mi sono cosi fatta un'idea, e x qs ho rinunciato a iscrivermi in abruzzo.
kingsun

MessaggioTitolo: Re: Ma in Sicilia, ci sono speranze?   Mar Ott 03, 2017 2:49 pm

NOOOOOOO
Joen

MessaggioTitolo: Re: Ma in Sicilia, ci sono speranze?   Mar Ott 03, 2017 3:03 pm

Al sud si lavora poco anche in Puglia situazione terribile. Al Nord ci sono sempre più possibilità ma vivere qui lontani dalla famiglia non è facile e c'è l'affitto le spese... molto problematico. Poi la vita è molto più cara. In Sicilia c'e mia cognata pugliese sposata con un siciliano, supplenze quasi mai per diritto e economica chiamano qualche volta sul sostegno.
È vero che fascia 3 e prima ha davanti gli altri ma Palermo è grande. Però è molto difficile lavorare.
Ferdinando978

MessaggioTitolo: Re: Ma in Sicilia, ci sono speranze?   Mar Ott 03, 2017 3:38 pm

ok grazie a tutti per le risposte...valuterò bene la scelta da effettuare!

Ma in Sicilia, ci sono speranze?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Probabilmente mi sto aggrappando ad una speranza...
» Si parte con la PMA.
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: