Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

MessaggioTitolo: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Mar Ott 03, 2017 12:03 pm

E' possibile lasciare una supplenza su posto normale (fino al 20 dicembre), per una sul sostegno (fino al 30 giugno)?
Torna in alto Andare in basso
Joen

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Mar Ott 03, 2017 2:16 pm

No
Spring

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Mar Ott 03, 2017 2:40 pm

massimo88 ha scritto:
E' possibile lasciare una supplenza su posto normale (fino al 20 dicembre), per una sul sostegno (fino al 30 giugno)?
si, il sostegno non c'entra nulla ma la durata della supplenza.
massimo88

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Mar Ott 03, 2017 5:34 pm

Grazie a tutti
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Mar Ott 03, 2017 9:00 pm

Perché no?
Certo, qualsiasi supplenza breve può essere lasciata per una a giugno o agosto
Floki

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Ven Ott 06, 2017 1:00 am

Si può lasciare la supplenza (no sostegno) breve per una di sostegno al 30/06 anche se uno ha già iniziato a lavorare e quindi firmato un contratto ?
Riporto qui la "regola" riguardante le GI.

'D. Ho una supplenza breve assegnata dalle GI. Sono stato convocato sempre dalle GI per una supplenza fino al termine delle lezioni o al 306 o 31/8. Posso lasciare la supplenza in corso per accettare l’altra supplenza?
R. È sempre possibile, fino alla data del 30 aprile:
– Lasciare una supplenza breve per altra supplenza assegnata direttamente fino al termine delle lezioni, al 30/6 o al 31/8.

Ciò indipendentemente dalla consistenza oraria della supplenza.'

Dovrebbe inoltre valere lo stesso se la supplenza breve é stata ottenuta da messa a disposizione?
Io credo di si ma vorrei conferma.
Grazie
Spring

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Ven Ott 06, 2017 8:39 am

Floki ha scritto:
Si può lasciare la supplenza (no sostegno) breve per una di sostegno al 30/06 anche se uno ha già iniziato a lavorare e quindi firmato un contratto ?
Riporto qui la "regola" riguardante le GI.

'D. Ho una supplenza breve assegnata dalle GI. Sono stato convocato sempre dalle GI per una supplenza fino al termine delle lezioni o al 306 o 31/8. Posso lasciare la supplenza in corso per accettare l’altra supplenza?
R. È sempre possibile, fino alla data del 30 aprile:
– Lasciare una supplenza breve per altra supplenza assegnata direttamente fino al termine delle lezioni, al 30/6 o al 31/8.

Ciò indipendentemente dalla consistenza oraria della supplenza.'

Dovrebbe inoltre valere lo stesso se la supplenza breve é stata ottenuta da messa a disposizione?
Io credo di si ma vorrei conferma.
Grazie
si puoi
Floki

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno   Ven Ott 06, 2017 9:37 am

Grazie Spring per la risposta.
Un saluto

Lasciare supplenza (su posto normale) per supplenza su sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» Posto normale o potenziamento
» Lasciare supplenza breve per una piu- lunga
» si può lasciare posto di CS per quello di AA o AT???
» Lasciare supplenza breve per una fino al termine delle lezioni.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: