Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domande su compilazione modello d1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulio26

MessaggioTitolo: Domande su compilazione modello d1   Mar Ott 03, 2017 6:01 pm

Buongiorno e grazie a chi risponderà.
Primo grande dubbio! Alla prima pagina in cui dice al dirigente scolastico di (1) ... devo inserire il codice della scuola dove presenterò la domanda?
La sezione d1, quando chiede titoli di studio ma diverso da quello di accesso vuol dire che devo lasciare vuoto? Se ad esempio ho maturità classica per assistente amministrativo e collaboratore scolastico lì non metterò nulla?
La tabella sezione h conviene farla?
Sezione i, affermazione e : di essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva:.... io non sono mai stato chiamato a leva, per la giovane età. Cosa scrivo?
Tornare in alto Andare in basso
Martina T

MessaggioTitolo: Re: Domande su compilazione modello d1   Gio Ott 19, 2017 2:06 pm

guarda il vademecum della uil sul sito orizzonte scuola.. forse può aiutarti
running

MessaggioTitolo: Re: Domande su compilazione modello d1   Gio Ott 19, 2017 4:33 pm

giulio26 ha scritto:
Buongiorno e grazie a chi risponderà.
Primo grande dubbio! Alla prima pagina in cui dice al dirigente scolastico di (1) ... devo inserire il codice della scuola dove presenterò la domanda?
Esatto.
giulio26 ha scritto:
La sezione d1, quando chiede titoli di studio ma diverso da quello di accesso vuol dire che devo lasciare vuoto? Se ad esempio ho maturità classica per assistente amministrativo e collaboratore scolastico lì non metterò nulla?
La tabella sezione h conviene farla?
Si, lascia vuoto.
giulio26 ha scritto:
Sezione i, affermazione e : di essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva:.... io non sono mai stato chiamato a leva, per la giovane età. Cosa scrivo?
Esente ;-)
nesema

MessaggioTitolo: Re: Domande su compilazione modello d1   Gio Ott 19, 2017 8:53 pm

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Domande su compilazione modello d1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande di Logica e Paradossi
» 10 Domande per Atei (e non)
» Ti poni troppe domande, rilassati!
» domande sulla materia
» Domande scomode per credenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: