Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nick79

MessaggioTitolo: Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL   Mar Ott 03, 2017 6:41 pm

MODELLO D2

SEZIONE C2: non sono inserito in alcuna graduatoria ad esaurimento né di prima né seconda fascia. Ero inserito a pieno titolo nelle graduatorie di terza fascia dello scorso triennio. Ho prestato almeno trenta giorni di servizio. Quindi sarebbe corretto barrare sia A che F che G. Ma la modalità di accesso da barrare credo sia una sola e da riportare nella sezione C3 ovviamente solo una. Prevale la voce G ossia il servizio?

SEZIONE H: avendo già lavorato mi è stato sia valutato che confermato il punteggio di 1 punto dell'ECDL Core. Vale quindi il "punteggio precedente...conseguito nel precedente triennio..." come da nota 22 oppure valgono "le tabelle di valutazione...in allegato al DM 640 del 30 agosto 2017", ossia il punteggio dimezzato, come si legge come all'inizio della sezione H?

Credo che il MIUR debba chiarire questi punti importantissimi.
Tornare in alto Andare in basso

Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Il mio modello di vita
» PRESENTIAMOCI
» Risolto finalmente il problema nido!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: