Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

4 partecipanti

Andare in basso

Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Empty Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

Messaggio Da Antonella Morelli Mar Ott 03, 2017 9:51 pm

Salve,
Insegno inglese (AB25) ed ho preso solo 6 di 18 ore fino a nomina avente diritto in una secondaria di primo grado. Ora la dsga mi sta proponendo il passaggio da 6 a 18 ore (quindi la cattedra intera) fino al 30 giugno. E' possibile/legale questa cosa senza convocazione? Oppure devono riconvocare? E se è possibile, in che modo la dsga può fare internamente questo passaggio?
Grazie

Antonella Morelli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.17

Torna in alto Andare in basso

Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Empty Re: Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

Messaggio Da musfino Mar Ott 03, 2017 11:04 pm

Antonella Morelli ha scritto:Salve,
Insegno inglese (AB25) ed ho preso solo 6 di 18 ore fino a nomina avente diritto in una secondaria di primo grado. Ora la dsga mi sta proponendo il passaggio da 6 a 18 ore (quindi la cattedra intera) fino al 30 giugno. E' possibile/legale questa cosa senza convocazione? Oppure devono riconvocare? E se è possibile, in che modo la dsga può fare internamente questo passaggio?
Grazie
Ma se ci sarà un avente diritto come fa la dirigente a conferiti l'intera cattedra? La DS sa che sei poi l'avente diritto mette un avvocato so cavoli amari per non aver legittimamente convocato da scorrimento graduatoria d'istituto? Mah cose da pazzi!!!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Empty Re: Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

Messaggio Da ROSA1974 Gio Ott 05, 2017 11:00 am

SCUSA NN CI PENSA IL DS CI DEVI PENSARE TU . ACCETTA L INCARICO FINO AL 30.06

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Empty Re: Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

Messaggio Da Anduril Gio Ott 05, 2017 1:30 pm

Se sai che sopra di te in graduatoria ci sono diverse persone convocabili...allora chiaramente questa proposta si trova al di fuori del rispetto delle regole. Vedi tu se passare i prossimi mesi nell'incertezza di un ricorso da parte di candidati non interpellati.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Empty Re: Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

Messaggio Da Antonella Morelli Gio Ott 05, 2017 1:54 pm

La persona con la nomina fino ad avente diritto è in interdizione. (Non so se questo cambia qualcosa). Ho chiesto una comunicazione ufficiale (tipo email) nella quale dichiarare che prenderò servizio dal..al 30/06. Ho detto infatti che non essendo stata convocata non ho nessuna comunicazione ufficiale che mi mette in sicurezza. Non l'ho ancora ricevuta. Mi chiedo: la presa di servizio è una documentazione che mi tutela?

Antonella Morelli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.17

Torna in alto Andare in basso

Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno Empty Re: Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.