Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
determinato

MessaggioTitolo: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 7:23 pm

Coloro che hanno un calcolo punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?
Oppure per coloro che sono già inseriti è obbligatorio presentare il modello d'aggiornamento D2?
Come mi ha confermato Nesema il modello D2 in passato era soltanto facoltativo, per chi voleva risparmiare tempo nella compilazione.
Sapete dirmi se adesso le cose sono cambiate?
Mi riferisco ovviamente sia a coloro che hanno un punteggio sbagliato per colpa della scuola capofila, sia a coloro che hanno un punteggio sbagliato a causa del fatto che nel 2014 hanno sbagliato a compilare la domanda...
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 8:20 pm

OVVIO che si (il D1)
DEVONO

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
determinato

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 9:27 pm

In questo caso conviene mettere la stessa scuola capofila oppure conviene cambiarla per evitare che facciano confusione?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 9:33 pm

è uguale

se ha sbagliato la scuola... presentala altrove ;-)
determinato

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 10:17 pm

Nella sezione B2 bisogna barrare la lettera F ?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 10:36 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
determinato

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 10:47 pm

Nesema lo so, chiedevo se anche le "vittime" di errori dovessero spuntare la lettera F
nesema

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Mer Ott 04, 2017 10:55 pm

certo.... anche se sbagliato punteggio nelle domande del 2014 ci sei
determinato

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Gio Ott 05, 2017 4:00 pm

Sei stato chiarissimo. Grazie mille!
terfin

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Ven Ott 06, 2017 11:41 am

Ma se presentassi in allegato il decreto di rettifica? Oppure si avvalgono del punteggio inserito nel SIDI (che non mi è stato mai aggiornato)?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Ven Ott 06, 2017 3:08 pm

terfin ha scritto:
Ma se presentassi in allegato il decreto di rettifica? Oppure si avvalgono del punteggio inserito nel SIDI (che non mi è stato mai aggiornato)?

si avvalgono del punteggio inserito nel SIDI
terfin

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Sab Ott 07, 2017 12:24 pm

nesema ha scritto:
terfin ha scritto:

si avvalgono del punteggio inserito nel SIDI

ma ci doveva cambiare il punteggio sul SIDI dopo la rettifica? E si potrebbe ancora fare questa operazione prima della scadenza?Perché sinceramente non ho voglia di rimettere tutti i servizi, che sono tanti, e penso che anche le segreterie non hanno tutta sta voglia di mettersi a fare conti infiniti
ciarmax

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Sab Ott 07, 2017 3:19 pm

visto che la certificazione informatica ecdl è passara da 0.5 punti a 0.25, si è dimezzata, visto che devo rifare la domanda D1 perchè nell'ultima graduatoria la scuola ha sbagliato il punteggio, come devo conteggiare il punteggio con il nuovo bando da 0.25 o tengo conto del vecchio bando a 0.5?

la certificazione l'ho presa nel 2005.

grazie
nesema

MessaggioTitolo: Re: Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?   Sab Ott 07, 2017 6:10 pm

il D1 lo devi fare secondo il bando ATTUALE

Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ce li scambiamo o no?
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: