Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

È possibile che una classe di insegnamento non venga messa a concorso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ladivina

MessaggioTitolo: È possibile che una classe di insegnamento non venga messa a concorso?   Gio Ott 05, 2017 12:31 am

Salve, vorrei sapere se la classe A-65 Teorie e tecniche della comunicazione, avendo una scarsità di cattedre nel nostro territorio, rischia di non essere messa a concorso. Ciò è possibile? Sono preoccupata perché io con la mia laurea LM59 posso partecipare solo in quella classe (e nella A18 ma non avrei il tempo materiale per ottenere i crediti che mi mancano).
Se acquisisco i 24cfu necessari per accedere al concorso e poi quella classe di concorso non è messa a bando cosa faccio? Posso candidarmi almeno per il sostegno?
Ho anche letto che è stato richiesto di inserire in questa classe non solo l'insegnamento di Teoria della comunicazione ma anche di Tecniche di comunicazione, e ciò amplierebbe la lista dei possibili istituti in cui insegnare. secondo voi è probabile che questa modifica avvenga?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: È possibile che una classe di insegnamento non venga messa a concorso?   Gio Ott 05, 2017 1:03 am

Ti consiglio di postare in "Concorso docenti" oppure in "diventare insegnanti". Magari qualche moderatore riesce a spostare il tuo intervento nella sezione più adatta.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: È possibile che una classe di insegnamento non venga messa a concorso?   Sab Ott 07, 2017 6:01 pm

Chiudo perché ho già risposto.

È possibile che una classe di insegnamento non venga messa a concorso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E'POSSIBILE USCIRE DALLA CLASSE CON IL BAMBINO ASSEGNATO PIU' ALTRI BAMBINI PROBLEMATICI DELLA CLASSE SENZA SOSTEGNO?
» classe di insegnamento
» quanti sostegni max in una classe?
» Ma come è possibile che
» non è possibile...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: