Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gio1980

MessaggioTitolo: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 11:01 am

Buongiorno a tutti. Ho un contratto come c.s. di 6 ore settimanali il sabato fino ad avente diritto in una scuola a 35km da casa mia e ho ricevuto una convocazione per due posti disponibili in un'altra scuola a 4 km da casa: uno di 6 ore il mercoledì fino ad avente diritto e l'altro per 6 ore il sabato fino al 20/01. in segreteria mi hanno detto che posso dare disponibilità solo per il mercoledì perchè il 20/01 è una data certa ma è sempre considerata una supplenza breve e non si più lasciare una supplenza breve per un'altra. Ma su OrizzonteScuola ho trovato che è sempre consentito lasciare una supplenza “in attesa dell’avente titolo” per accettarne un’ altra attribuita a titolo definitivo..... avete dei riferimenti legislativi? cosa posso fare? grazie a chi potrà rispondermi
Tornare in alto Andare in basso
Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 11:16 am

nessuno sa niente?!? :-(
milla 2

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 11:57 am

Si può lasciare una supplenza FAD per un'altra con data certa vedi nota MIUR 7138/2011
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 3:02 pm

Ma la supplenza fino al 20/01 sarà sempre fino ad avente diritto occhio.
Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 3:17 pm

milla 2 ha scritto:
Si può lasciare una supplenza FAD per un'altra con data certa vedi  nota MIUR 7138/2011
scusami ma questa nota non è riferita al personale ata bensì ai docenti, o sbaglio?
Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 3:18 pm

_Rosanna_ ha scritto:
ah sì?!.... ma allora perchè non lo hanno scritto?.... non so proprio come comportarmi.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 3:39 pm

Gio1980 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
ah sì?!.... ma allora perchè non lo hanno scritto?.... non so proprio come comportarmi.

Il posto sarà fino al 20/01 ( forse maternità??) ma comunque come ata bisogna convocare fino ad avente diritto visto che si stanno aggiornando adesso.
Puó anche darsi che se accetti questa supplenza riuscirai ad arrivarci al 20/01. C'è la possibilità che le graduatorie definitive escano anche dopo.
Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 3:48 pm

_Rosanna_ ha scritto:
Gio1980 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

Il posto sarà fino al 20/01 ( forse maternità??) ma comunque come ata bisogna convocare fino ad avente diritto visto che si stanno aggiornando adesso.
Puó anche darsi che se accetti questa supplenza riuscirai ad arrivarci al 20/01. C'è la possibilità che le graduatorie definitive escano anche dopo.
Grazie per la tua risposta! Comunque, in generale, è vero che non si può lasciare una supplenza FAD per una a data certa a meno che non sia fino al termine delle attività didattiche?! Perdona i miei dubbi ma sono alla prima esperienza.
Maddy13

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 5:09 pm

"Il personale, che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle attività didattiche, ha facoltà di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata fino al suddetto termine"

Sono nella tua stessa situazione.
Vorrei capire se posso lasciare l'incarico fino all'avente diritto (di una sostituzione maternità) per accettare un altro incarico fino all'avente diritto per tutto l'anno scolastico.
Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Gio Ott 05, 2017 8:09 pm

Maddy13 ha scritto:
"Il personale, che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle attività didattiche, ha facoltà di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata fino al suddetto termine"

Sono nella tua stessa situazione.
Vorrei capire se posso lasciare l'incarico fino all'avente diritto (di una sostituzione maternità) per accettare un altro incarico fino all'avente diritto per tutto l'anno scolastico.
io domani devo presentarmi a scuola e se "vincessi" la supplenza vorrei poterla accettare!!! non so più dove cercare per trovare un riferimento legislativo che sia chiaro e univoco... uff
...da quello che hai riportato tu tra virgolette non è fattibile! l'ho visto anche io, nel regolamento per le supplenze... se dovessi trovare altro ti aggiorno.
Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Ven Ott 06, 2017 11:52 am

Aggiornamento: non ho potuto cambiare.
Maddy13

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Ven Ott 06, 2017 5:39 pm

Perché no ? Quali motivazioni ti hanno dato?
Scusami vorrei capire perché anch'io potrei essere chiamata da una scuola per me più vicina a casa
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Ven Ott 06, 2017 7:04 pm

Avente a diritto per avente a diritto NON SI PUÓ LASCIARE.
Se siete con contratto fino ad avente diritto potete lasciare solo per una supplenza fino al 30/06. E per questo tipo di supplenze dovrete aspettare che escano le muove graduatorie definitive.

Gio1980

MessaggioTitolo: Re: ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto   Ven Ott 06, 2017 9:52 pm

Esatto. Mi hanno detto così
mikifra83

MessaggioTitolo: OFF TOPIC   Dom Nov 12, 2017 1:17 pm

Gio1980 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ho un contratto come c.s. di 6 ore settimanali il sabato fino ad avente diritto in una scuola "

Ciao! Ho appena accettato una supplenza proprio come la tua. Vorrei sapere la retribuzione mensile per questo orario. Giusto per regolarmi
Grazie

ATA lasciare una supplenza fino ad avente diritto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il diritto a non nascere
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» pma in veneto mutua fino a 50 anni...
» body fino a quando

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: