Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Empty Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera

Messaggio Da Paola1974 Gio Ott 05, 2017 11:05 am

Buongiorno!
Io sono entrata di ruolo l'anno scolastico scorso e quindi ho concluso felicemente il mio anno di prova il 31 agosto. L'anno scorso ho presentato in segreteria la dichiarazione dei servizi completa di tutto (anche attività nel privato) in formato cartaceo.
Ora voglio fare domanda di ricostruzione carriera entro fine anno. Devo quindi compilare un'altra volta l'estratto di dichiarazione dei servizi che si trova in IoL prima di procedere con la domanda? Ho capito bene?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera Empty Re: Dichiarazione dei servizi per ricostruzione carriera

Messaggio Da nicolo.gallo Gio Ott 05, 2017 11:32 am

Credo di si. La dichiarazione dei servizi conviene prepararla in formato xls ed aggiornarla perchè ogni scuola dove farai servizio te lo chiederà, anche se non dovrebbero e quindi la mia risposta è si, cioè dovresti ripetere l'elenco dei servizi prestati nella domanda ai fini della ricostruzione della carriera ed aggiungere anche le ulteriori istanze ai fini della pensione, di computo e riscatto dei servizi preruolo e ricongiunzione dei contributi, di riscatto ai fini tfr. Aggiungo che probabilmente il decreto di ricostruzione sarà emesso dopo anni e quindi se si itende, come orizzonte scuola consiglia, chiedere il riconoscimento per intero del servizio preruolo, preparare subito la diffida per il riconoscimento per intero degli arretrati e degli scatti di carriera maturati.

nicolo.gallo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.