Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

3 partecipanti

Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da doc82 Gio Ott 05, 2017 1:01 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di sapere nel modello di domanda D1 inserendo come titolo di accesso per CS un attestato di Qualifica Professionale di durata triennale riconosciuto dalla regione  se come votazione deve riportarsi 6/10(ossia il minimo)
Inoltre volevo sapere, se un candidato già incluso nel triennio precedente (2014/2017) deve inserire del servizio antecedente il vecchio bando, perchè conseguito prima delle domande 2014/2017, ma erroneamente non dichiarato, deve compilare modello D1 oppure va bene il D2.
Anticipatamente ringrazio

doc82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da kalosbon Gio Ott 05, 2017 2:20 pm

Il modello D1 va compilato quando si inseriscono nuovi profili (si deve ri-dichiarare tutto) e va compilato anche quando non si inseriscono nuovi profili ma si cambia il titolo di accesso perchè più favorevole.
Per quanto riguarda il titolo di accesso per CS va riportato il voto conseguito rapportato a 10 anche se trattasi di qualifica triennale.
Chi era già presente nel 20174-2017 può inserire secondo me servizio precedentemente non dichiarato

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da doc82 Gio Ott 05, 2017 2:40 pm

kalosbon ha scritto:Il modello D1 va compilato quando si inseriscono nuovi profili (si deve ri-dichiarare tutto) e va compilato anche quando non si inseriscono nuovi profili ma si cambia il titolo di accesso perchè più favorevole.
Per quanto riguarda il titolo di accesso per CS va riportato il voto conseguito rapportato a 10 anche se trattasi di qualifica triennale.
Chi era già presente nel 20174-2017 può inserire secondo me servizio precedentemente non dichiarato

Grazie per la risposta, il dubbio dell'attestato di qualifica professionale nasce dal fatto che tali titoli non hanno votazione pertanto volevo certezza che in tali casi si partisse dal minimo ossia 6.
Comunque credo pure che l'allegato D1 possa comunque essere sempre presentato anche se si è già inseriti nel triennio precedente. Non credo che questo possa significare nulla o essere motivo di esclusione, o sbaglio?

doc82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da nesema Gio Ott 05, 2017 2:55 pm

in caso di mancanza voti... 6

devi fare il D1 sezione B2 scegli la modalita F

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da doc82 Gio Ott 05, 2017 3:08 pm

nesema ha scritto:in caso di mancanza voti... 6

devi fare il D1 sezione B2 scegli la modalita F

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html


Ciao Nasema, è esattamente quello che ho sempre fatto io anche in precedenza (il D2 mai fatto anche quando non avevo da aggiornare nulla o da inserire solo titoli o servizio), quindi mi confermi che D1 può sempre essere fatto e che se pure già inclusi non accade nulla se non si fa D2?

doc82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da nesema Gio Ott 05, 2017 3:19 pm

perchè dovrebbe accadere qualcosa se nella sezione B2 modalita F è previsto essere in 3a fascia 2014 ?????
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da doc82 Lun Ott 09, 2017 11:03 am

nesema ha scritto:perchè dovrebbe accadere qualcosa se nella sezione B2  modalita F è previsto essere in 3a fascia 2014 ?????

Ciao nasema, grazie per la disponibilità, comunque il dubbio nasce dal fatto che essendo la domanda gestita dal sidi e riconoscendo il sistema che il candidato nel triennio precedente aveva già fatto domanda, non vorrei possano insorgere problemi nel momento in cui si va a scegliere che il candidato ha fatto allegato D1 anzichè D2 come il devreto prevede per chi è già inserito nel triennio precedente. Il guaio è che mia cugina ha prodotto domanda nel 2014/2017 ma, ha omesso servizio prestato prima del 8/10/14 oltre ad aver sbagliato la valutazione di un titolo. A questo punto con allegato D1 risolverei tutto, mentre con D2 per far comprendere gli errori fatti ho pensato di allegare una dichiarazione alla domanda.
Spero sia più chiaro adesso e che comunque ancora una volta mi confermi non ci siano problemi a fare D1.
Grazie anticipatamente.

doc82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da nesema Lun Ott 09, 2017 4:17 pm

è uguale

vai di d1
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2 Empty Re: Che punteggio Att. Qual Reg. triennale per CS e modello d1/d2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.