Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bomber_9

MessaggioTitolo: Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?   Ven Ott 06, 2017 12:24 pm

Ciao a tutti! Ho provato a leggere tutto il forum ma non sono riuscito a trovare risposta, pertanto chiedo.

Avendo una Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 conseguita nel 2017, come devo comportarmi per poter partecipare al futuro concorso? Leggo sul Sito MIUR che per accedere alla classe di concorso servono "almeno 96 crediti nei settori scientifico-disciplinari SECS P, SECS S, IUS, di cui: 12 SECS-P/01, 12 SECS-P/02, 12 SECS-P/07, 12 SECS-S/03, 12 IUS-01, 12 IUS-04, 12 IUS-09, 12 IUS-10".
Leggo anche servono ulteriori 24 crediti nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle materie didattiche.

Quindi se ho capito bene, devo integrare non solo questi ultimi 24 CFU ma anche tutti i crediti mancanti a Giurisprudenza?? Oppure ho capito male io?

Grazie per la pazienza?
Torna in alto Andare in basso
MarcoTheBlue

MessaggioTitolo: Re: Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?   Ven Ott 06, 2017 1:31 pm

Purtroppo per te hai capito bene, caro bomber...

bomber_9

MessaggioTitolo: Re: Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?   Ven Ott 06, 2017 1:55 pm

Ottimo, in pratica devo prendermi un'altra Laurea...

Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modello d2: LAUREA MAGISTRALE VS LAUREA TRIENNALE
» Laurea Scienze dell'Educazione, abilitazione, Laurea Magistrale
» seconda laurea
» LAUREA MAGISTRALE LM-85 SCIENZE PEDAGOGICHE
» Laurea MAGISTRALE in musicologia (LM-45)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: