Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Tempi concorso 2019?
Oggi alle 2:56 pm Da pasqui74

» Tutelarsi dai colleghi
Oggi alle 2:14 pm Da michetta

» Data scatto anzianità di servizio
Oggi alle 2:01 pm Da Sara982

» news mobilità
Oggi alle 1:47 pm Da Stefania Biancani

» permessi concorso fuori regione
Oggi alle 1:39 pm Da Gianfranco

» contratto inserito
Oggi alle 1:12 pm Da Cartaepenna

» accesso alla classe A-15 (discipline sanitarie)
Oggi alle 12:49 pm Da wolf79

» Segnalazione contributi INPS
Oggi alle 12:33 pm Da tanganika

» Rientro dopo obbligatoria
Oggi alle 12:32 pm Da siffina

Link sponsorizzati
Condividi | 

E' possibile rispondere a tante convocazioni?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felicity87

MessaggioTitolo: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Ven Ott 06, 2017 1:32 pm

Buongiorno. Sto ricevendo diverse convocazioni e, non trovandomi sul posto, devo necessariamente delegare il DS. Mi chiedo: è possibile rispondere a tutte le convocazioni? Leggo che "la delega costituisce accettazione e che la mancata assunzione dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie". Se dovessi rispondere solamente ad una convocazione tramite delega, come ho la certezza di essere poi chiamata da quella scuola, una volta data la mia disponibilità?
Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Ven Ott 06, 2017 3:26 pm

Felicity87 ha scritto:
Buongiorno. Sto ricevendo diverse convocazioni e, non trovandomi sul posto, devo necessariamente delegare il DS. Mi chiedo: è possibile rispondere a tutte le convocazioni? Leggo che "la delega costituisce accettazione e che la mancata assunzione dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie". Se dovessi rispondere solamente ad una convocazione tramite delega, come ho la certezza di essere poi chiamata da quella scuola, una volta data la mia disponibilità?
Vi ringrazio
dall'analisi della graduatoria...
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Dom Ott 08, 2017 8:19 am

Felicity87 ha scritto:
la delega costituisce accettazione
guarda per me e' un abuso di potere o un errore la delega e' alla PRESENZA e non all'accettazione

io ho delegato il preside molte volte per le convocazioni in PRESENZA data/ora (che sono una cosa completamente diversa dalle dichiarazioni di disponibilita' da dare via posta e/o telefono entro e non oltre data/ora) indicando il telefono al quale SI DEVE essere raggiungibile a data/ora perche' altrimenti si BLOCCA lo scorrimento graduatoria e si crea un problema grave a tutti, scuola e colleghi

attenzione che per problemi di lavoro piu' urgente che puo' succedere l'inizio effettivo dell'operazione di scorrimento in presenza/delega puo' essere posticipato anche di molto, diciamo anche 20/30 minuti o piu'

se vuoi lavorare devi rispondere il piu' possibile, idealmente a tutte, e' ovvio no?

(222)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Dom Ott 08, 2017 8:38 am

poi ovviamente la tua risposta sara'

NO (per una ragione tua che non devi spiegare) /NO perche' ho trovato /SI tutta la proposta /SI? perche' ho trovato n ore e se possibile vorrei completare(a 18) o aumentare a n+m ore (se gli orari sono compatibili)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Dom Ott 08, 2017 8:55 am

la convocazione in presenza puo' sembrare macchinosa, pero' e' la piu' trasparente perche' in pratica viene offerta a tutti la possibilita' di essere presenti /testimoni al regolare scorrimento graduatoria
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Dom Ott 08, 2017 10:25 am

Felicity87 : >

>se dovessi rispondere solamente ad una convocazione

hai il massimo delle probalita' di non lavorare (con zero risposte sei certa)

>come ho la certezza di essere poi chiamata da quella scuola

la certezza la hai soltanto se sei 1a della 2a fascia che domanda e'?

>una volta data la mia disponibilita'

ma stai parlando di convocazioni in presenza o dichiarazioni di disponibilita'???

>vi ringrazio

bene, spero di essere stato chiaro
Felicity87

MessaggioTitolo: Re: E' possibile rispondere a tante convocazioni?   Mar Ott 24, 2017 7:00 pm

Ciao. In ritardo, vi ringrazio per le risposte.
Ci tenevo a precisare che l'universo caotico delle GI è per me completamente nuovo, quindi determinate "nozioni", che sono certamente ovvie per chi ha già maturato anni di esperienza in ambito scolastico, possono sembrare ardue e complesse a chi è alle prime armi.
Detto questo, pensavo (sbagliando, a questo punto) che la possibilità di essere chiamata dipendesse da diversi fattori (cdc, scelta della provincia ecc) e non solamente dalle fasce. Inoltre, credevo che la presenza fisica alla convocazione, la delega e la dichiarazione di disponibilità (via fax, mail o tel) si equivalessero.

E' possibile rispondere a tante convocazioni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio convocazione..come comportarsi
» Ma come è possibile che
» non è possibile...
» Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???
» mail convocazione, "non accettazione" vs. "non risposta"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: