Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Troppa golosità?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
elirpe

MessaggioTitolo: Troppa golosità?   Ven Ott 06, 2017 6:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho sempre pensato che i docenti peccassero di golosità pretendendo sempre più denaro, tuttavia vedo che anche in altri versanti non si scherza: dal mio punto di vista più uno è in alto e maggiormente dovrebbe dare il buon esempio rendendosi conto dell'importanza del ruolo chiave ricoperto (e questo in nulla è una critica all'operato dei DS che può essere eccellente ed encomiabile).

https://www.tecnicadellascuola.it/presidi-gli-altri-dirigenti-guadagnano-molto-di-piu
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 7:25 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:

Onestamente ,tu pensi davvero che le filippiche fascistoidi di
alcuni sedicenti colleghi siano più tollerabili degli interventi sconclusionati di chi non sta bene?

Se la pensi così  ,vuol dire che devi  schiarirti ancora le idee.A me le liti tra comari non interessano.

Tu scrivi che il forum non e' una casa di cura; e' forse la Casa Del Fascio? Perché questo sta diventando.

Il pattume nostalgico e razzista  si può ridicolizzare
, certo (per ora),ma bisogna volerlo e saperlo fare.

Dammi pure i voti, se ti garba.Io non sono suscettibile come te, che reagisci in modo si' acido
a un post quasi amichevole.

A nessuno devi andar dietro, meno che mai al manipolo dei difensori della purissima razza italica.
Con quelli non vale il ragionamento , bensi' il canzonamento .

Intanto chiariamoci: post cosiddetti 'amichevoli' con l'intento di dirmi cosa dovrei fare e chi dovrei perseguire qui, non ne concepisco. Da qui la suscettibilità.

Secondo: il "ciarpame diffuso" lo vedi soltanto tu. Io noto che i tuoi nemici stiano in didattica e solo in certi topic, mentre il personaggio in questione non si limitava a stare male ma ne combinava di tutti i colori, in tutti i topic e a sproposito e ancora dopo tempo ha provato in nuove incursioni tutte dedite allo screditamento di alcuni utenti del forum (quando non degli stessi moderatori).

Quindi le idee IN MERITO le ho ben chiare, e chiudo l'argomento.

Non ho sempre reagito con suscettibilità ai tuoi interventi, anzi a volte mi sono ben amalgamata senza che tu ti accorgessi di nulla (ti ho detto che sembra che tu ti svegli di soprassalto e mi noti, ma l'ho detto in malo modo per quel tuo 'ogni tanto' di troppo).

Quanto al canzonamento, io l'ho anche fatto, cantando proprio.

Il ciarpame lo vedo solo io???Dico, scherziamo o facciamo sul serio?Io rimango sbigotto.

Mi devo forse mettere a comporre un florilegio di tutte le porcherie che mi e' capitato di leggere in questo forum per dimostrarti che ho ragione io?
Ho di meglio da fare e del resto non mi piace frugare nell'immondizia. E adesso sì, chiudiamo l' argomento.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 7:29 pm

Il ruolo della donna nelle grandi innovazioni scientifiche è innegabile. .
https://i.pinimg.com/originals/9b/93/27/9b932714296d46ee57712eae41023b86.jpg
All opera vediamo una "calutron girl mentre monitora la lancetta di uno strumento del calutrone, che consisteva nel 99,99% del suo lavoro giornaliero. Il restante 0,01% lo dedicava invece ad azionare una manopola per mantenere la lancetta sempre sullo stesso valore.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 7:39 pm

balanzoneXXI ha scritto:

Secondo: il "ciarpame diffuso" lo vedi soltanto tu. Io noto che i tuoi nemici stiano in didattica e solo in certi topic, mentre il personaggio in questione non si limitava a stare male ma ne combinava di tutti i colori, in tutti i topic e a sproposito e ancora dopo tempo ha provato in nuove incursioni tutte dedite allo screditamento di alcuni utenti del forum (quando non degli stessi moderatori).

Il ciarpame lo vedo solo io???Dico, scherziamo o facciamo sul serio?Io rimango sbigotto.

Mi devo forse mettere a comporre un florilegio di tutte le porcherie che mi e' capitato di leggere in questo forum per dimostrarti che ho ragione io?
Ho di meglio da fare e del resto non mi piace frugare nell'immondizia. E adesso sì, chiudiamo l' argomento.

balanzone, dovevi leggere tutto, non solo la frase fino al punto. Perché il resto serviva per spiegare quella affermazione. Giusto per precisazione.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 7:49 pm

Masaniello ha scritto:
All opera vediamo una "calutron girl mentre monitora la lancetta di uno strumento del calutrone, che consisteva nel 99,99% del suo lavoro giornaliero. Il restante 0,01% lo dedicava invece ad azionare una manopola per mantenere la lancetta sempre sullo stesso valore.
Se Dio esistesse concederebbe a Marie Curie mezz'ora di permesso per venire a prenderti a calci in culo.
Lenar

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 7:54 pm

Perché un topic relativo alla miserevole consistenza dei nostri stipendi si è trasformato in una disquisizione sui massimi sistemi e, in particolare, sulla contrapposizione tra uomo e donna?

Possibile che non si riesca a rimanere concentrati su un topic che, IMHO, dovrebbe avere una rilevanza particolare per noi percettori di uno stipendio di merda?

Sarà (anche) per questo che siamo condannati ad avere stipendi di merda?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 7:58 pm

in realtà un nesso ci sarebbe. Tutto è partito dal fatto oggettivo che non ci possa essere relazione serena e durevole uomo-donna senza una adeguata remunerazione professionale :-)
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 8:02 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Se Dio esistesse concederebbe a Marie Curie mezz'ora di permesso per venire a prenderti a calci in culo.

siccome riteneva che mezz'ora fosse cosa insufficiente, dato il caso, ha ben pensato di concederle la riva di un fiume e lì lo attende paziente :-)
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Troppa golosità?   Lun Ott 09, 2017 10:40 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Quoto gli interventi di lucetta perché viviamo in una società nella  quale veniamo educati tutti, maschi e femmine, a coltivare una dimensione erotica e ludica prevalentemente maschilista.
E  diventa  assai complesso elevarsi al di sopra di quegli schemi perché trasfondiamo nella vita quotidiana la proiezione delle nostre preferenze sessuali non riuscendo mai al colmare il divario tra uomo e donna.
Forse sta proprio nell'incapacità di separare i piano ludico erotico dal nostro ruolo sociale che crea il problema, perché,almeno per quel che mi riguarda, penso sia innegabile che il sesso sia maschilista.
Sono consapevole di aver fatto un'affermazione molto forte.
Parliamoci chiaro, bisogna separare la visione ancestrale della sessualità dalla vita civile e rispettosa ?

Tradotto, vuoi sposare me che sono nerd, rispettoso ed occhialuto però vuoi scoparti l'incredibile Hulk ? Magari io non ci sto ?

Traduzione errata.
Trovo estremamente affascinanti gli uomini posati ed intelligenti,l'incredibile Hulk lo lascio a chi li preferisce il tipo tutto muscoli e niente cervello. Gli stupidi non sono in grado di assecondare i desiderata di una donna perché sono presi dal loro narcisimo che occupa totalmente il loro tempo.
Il fatto che ammetta che il sesso nella dimensione maschilista sia, secondo me, più appagante per entrambe non esclude che gli stessi possano essere individui pensanti.
Spero di essere stata più chiara.

Troppa golosità?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» datemi un consiglio
» Ma la cioccolata durante l'allattamento?
» troppa sudorazione ai piedi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: