Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Empty Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione

Messaggio Da anna@84 Sab Ott 07, 2017 2:57 pm

Ciao a tutti. Ringrazio fin da ora chi mi risponderà. Mi è successa una cosa particolare: oggi avevo una convocazione, per la quale ho inviato delega. La scuola doveva chiamare entro le 11, ma non l'ha fatto. Ho chiamato io e mi han detto che erano sommersi di lavoro, in alto mare e che quindi non avrebbero rispettato l'orario di convocazione. Fatto sta che alla fine non hanno proprio chiamano. Io so che sono probabilmente la destinataria della supplenza, ma, avendo lunedì un'altra convocazione che mi interessa, mi chiedevo se ora io mi potessi considerare libera dal vincolo dell'accettazione della supplenza di oggi, dal momento che la scuola non ha rispettato i termini, in modo da poter accettare l'incarico di lunedì. Grazie ancora

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Empty Re: Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione

Messaggio Da arcipippo Sab Ott 07, 2017 3:05 pm

Ritieniti libera da ogni vincolo e accetta la chiamata di lunedì. Se non hanno chiamato, sono cavoli loro: uno non può aspettare all'infinito!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Empty Re: Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione

Messaggio Da anna@84 Dom Ott 08, 2017 9:32 am

Grazie mille. Infatti, pensavo di fare così, se non dovessero chiamarmi prima dell'altra scuola.

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione Empty Re: Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.