Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna@84

MessaggioTitolo: Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione   Sab Ott 07, 2017 2:57 pm

Ciao a tutti. Ringrazio fin da ora chi mi risponderà. Mi è successa una cosa particolare: oggi avevo una convocazione, per la quale ho inviato delega. La scuola doveva chiamare entro le 11, ma non l'ha fatto. Ho chiamato io e mi han detto che erano sommersi di lavoro, in alto mare e che quindi non avrebbero rispettato l'orario di convocazione. Fatto sta che alla fine non hanno proprio chiamano. Io so che sono probabilmente la destinataria della supplenza, ma, avendo lunedì un'altra convocazione che mi interessa, mi chiedevo se ora io mi potessi considerare libera dal vincolo dell'accettazione della supplenza di oggi, dal momento che la scuola non ha rispettato i termini, in modo da poter accettare l'incarico di lunedì. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione   Sab Ott 07, 2017 3:05 pm

Ritieniti libera da ogni vincolo e accetta la chiamata di lunedì. Se non hanno chiamato, sono cavoli loro: uno non può aspettare all'infinito!!
anna@84

MessaggioTitolo: Re: Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione   Dom Ott 08, 2017 9:32 am

Grazie mille. Infatti, pensavo di fare così, se non dovessero chiamarmi prima dell'altra scuola.

Chiamata per conferimento incarico non effettuata nei termini previsti dalla convocazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» * GLOSSARIO - DIZIONARIO DEI TERMINI UTILI
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan
» Chiamata ricevuta...transfert..
» L'insana passione di una donna chiamata zerbina- Angelo Bona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: