Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Prima supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
durbans2

MessaggioTitolo: Prima supplenza   Sab Ott 07, 2017 4:41 pm

Salve,
lunedì mi dovrei presentare per una convocazione di una supplenza (probabilmente non sarò scelto in quanto ho molte persone davanti).

In ogni caso:
1) ho mandato mail alla scuola per chiedere quale sarebbe stata la fascia oraria della supplenza e quale il libro di testo adottato dalla classe: non mi hanno risposto
2) ho chiamato la segreteria per chiedere le stesse cose del punto 1 e mi hanno detto che non lo sanno (anzi addirittura si sono stupiti dicendo "perché lo vuole sapere prima?")
3) temo che la supplenza inizierà il giorno stesso, ma se il supplente sale in cattedra subito come può preparare una prima lezione "decente"?

Sarà che sono abituato ad altri contesti ma mi sembra già molto tutto assurdo.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Prima supplenza   Sab Ott 07, 2017 4:51 pm

Il libro di testo mi sembra eccessivo, il primo giorno normalmente si fa conoscenza della classe.
Sull'orario invece avrebbero dovuto dirtelo, perché può essere importante.

A seconda della supplenza non è neanche detto che si sappia già dove sarai.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Prima supplenza   Sab Ott 07, 2017 5:47 pm

durbans2 ha scritto:
Salve,
lunedì mi dovrei presentare per una convocazione di una supplenza (probabilmente non sarò scelto in quanto ho molte persone davanti).

In ogni caso:
1) ho mandato mail alla scuola per chiedere quale sarebbe stata la fascia oraria della supplenza e quale il libro di testo adottato dalla classe: non mi hanno risposto
2) ho chiamato la segreteria per chiedere le stesse cose del punto 1 e mi hanno detto che non lo sanno (anzi addirittura si sono stupiti dicendo "perché lo vuole sapere prima?")
3) temo che la supplenza inizierà il giorno stesso, ma se il supplente sale in cattedra subito come può preparare una prima lezione "decente"?

Sarà che sono abituato ad altri contesti ma mi sembra già molto tutto assurdo.
il libro di testo, se ti sembra fondamentale alla semplice convocazione, te lo cerchi sul sito della scuola.
gli orari sono ancora provvisori e di solito le segreterie non ne sono a conoscenza.

Prima supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: