Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

cinvocazione supplenza terza fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maria carmela cardilli

MessaggioTitolo: cinvocazione supplenza terza fascia   Dom Ott 08, 2017 12:10 pm

salve a tutti sono una laureata in fisica iscritta in terza fascia. Ieri ho ricevuto una mail di convocazione da una scuola superiore. Nella convocazione ci sono due supplenze possibili per matematica e fisica nella stessa sede. Una di 20 ore settimanali e l'altra di 8 ore settimanali. Ora io sono sotto contratto CoCoCo presso il politecnico e mi scadrà il prossimo 15 novembre. le mie domande sono due :
1) i due contratti sono compatibili oppure dovrei rinunciare alla mia ultima mensilità al politecnico?
2) se dovessi accettare la convocazione e ricevere la supplenza, che ha durata fino al 30 giugno, e poi trovare un altro lavoro più conveniente per me, potrei rinunciare alla supplenza in qualsiasi momento? Se sì, ci sono delle conseguenze e di che tipo?
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: cinvocazione supplenza terza fascia   Dom Ott 08, 2017 5:32 pm

Il contratto di collaborazione è compatibile con l'insegnamento nella statale, ma va richiesta autorizzazione al DS.

Puoi dimetterti quando vuoi da una supplenza, ma si configura l'abbandono del servizio, che comporta l'impossibilità di ricevere altre convocazioni per lo stesso anno scolastico.
https://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml
art. 8 c. 1 punto b.3
maria carmela cardilli

MessaggioTitolo: Re: cinvocazione supplenza terza fascia   Dom Ott 08, 2017 6:09 pm

grazie mille per aver risposto e per il link di riferimento.

cinvocazione supplenza terza fascia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione con laurea triennale terza fascia
» Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!
» Iter assunzione terza fascia ATA
» riapertura terza fascia nel 2020?
» inserimento domande terza fascia SIDI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: