Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ampliamento offerta formativa: a chi spettano gli incarichi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
DowntonAbbey

MessaggioTitolo: Ampliamento offerta formativa: a chi spettano gli incarichi   Dom Ott 08, 2017 4:32 pm

Sono insegnante di sostegno di ruolo, gli anni scorsi ho tenuto, su richiesta della DS, dei corsi pomeridiani nell'ambito dell'ampliamento dell'offerta formativa (corsi extra curricolari pagati dai genitori).
Quest'anno la DS, senza neppure chiedermelo, ha incaricato per gli stessi corsi un supplente precario della mia stessa materia, con meno esperienza di insegnamento.
Allora chiedo: come devono essere conferiti questi incarichi? Su base CV, anzianità di servizio, ruolo ecc.. o i DS possono affidarli a chi vogliono? Esiste una normativa?
Tornare in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ampliamento offerta formativa: a chi spettano gli incarichi   Dom Ott 08, 2017 4:56 pm

DowntonAbbey ha scritto:
Sono insegnante di sostegno di ruolo, gli anni scorsi ho tenuto, su richiesta della DS, dei corsi pomeridiani nell'ambito dell'ampliamento dell'offerta formativa (corsi extra curricolari pagati dai genitori).
Quest'anno la DS, senza neppure chiedermelo, ha incaricato per gli stessi corsi un supplente precario della mia stessa materia, con meno esperienza di insegnamento.
Allora chiedo: come devono essere conferiti questi incarichi? Su base CV, anzianità di servizio, ruolo  ecc.. o i DS possono affidarli a chi vogliono? Esiste una normativa?

rotazione degli incarichi...l'anno scorso a te come li affidava?
P.S. Cosa c'entra con i concorsi?
DowntonAbbey

MessaggioTitolo: Re: Ampliamento offerta formativa: a chi spettano gli incarichi   Lun Ott 09, 2017 12:26 am