Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

valutazione servizio con contratto interinale in ente locale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cmgscuola

MessaggioTitolo: valutazione servizio con contratto interinale in ente locale   Dom Ott 08, 2017 6:43 pm

Buonasera mi iscrivo per la prima volta al forum di OS che anzitutto ringrazio per il supporto e la consulenza preziosa di sempre.

Ciò premesso espongo il mio quesito.
Anni fa prestai servizio presso un ente locale (comune) con la qualifica di ing.(D1) presso gli Uffici edilizia privata e pubblica dell'Ente.
Purtroppo per me il contratto che mi legava al comune era di tipo interinale e non alle dirette dipendenze dell'ente, pur svolgendo i medesimi compiti del personale laureato a tempo indeterminato ed equiparato ad esso sia dal punto di vista retributivo che delle responsabilità.

Per quanto sopra mi chiedevo se tale servizio, di alcuni anni, sia del tutto inservibile (ai fini della dichiarazione dei servizi nella domanda ata) oppure vi è la possibilità di farlo riconoscere? Dalla lettura della normativa parrebbe di no in quanto non alle dirette dipendenze.

Ringrazio chiunque voglia esprimere un parere in merito. Saluti
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: valutazione servizio con contratto interinale in ente locale   Dom Ott 08, 2017 8:31 pm

NOn valutabile

se scorri pagina lo trovi scritto qui: http://www.ata.madesi.it/servizio.html

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
cmgscuola

MessaggioTitolo: Re: valutazione servizio con contratto interinale in ente locale   Dom Ott 08, 2017 8:33 pm

Grazie, buonasera.

valutazione servizio con contratto interinale in ente locale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Valutazione spermiogramma di mio marito
» La valutazione della riserva ovarica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: