Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sebastiana.caffo

MessaggioTitolo: Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018   Lun Ott 09, 2017 11:34 am

Buongiorno
Avrei bisogno di una informazione se potete aiutarmi e x ciò vi ringrazio in anticipo. Ho un diploma isef e avrei bisogno di sapere se ho acquisito crediti ,in riferimento ai 24 cfu ,che possano servire x partecipare al concorso x l insegnamento del 2018. Se si, quanti ,x quale materia e quanti me ne mancherebbero ancora. Se poi ne avessi acquisiti nel percorso universitario, come fare a farmeli riconoscere. Rimango In attesa di una vostra cordiale risposta . Ancora grazie . Sebastiana
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018   Lun Ott 09, 2017 3:36 pm

Se li hai acquisiti, deve certificarteli l'università presso cui hai conseguito il titolo.
Per il resto credo che nessuno possa darti certezze.
sebastiana.caffo

MessaggioTitolo: Re: Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018   Lun Ott 09, 2017 8:36 pm

Avevo già contattato l università ma in verità non mi hanno saputo dare nessuna informazione. Proverò a contattarli di nuovo. Grazie intanto per avermi risposto. Cordiali saluti
luigisiciliano6

MessaggioTitolo: Re: Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018   Mer Ott 11, 2017 3:58 pm

salve, avrei bisogno di una informazione.Ho prestato due anni di servizio nella classe di concorso AH56 Oboe. Quest'anno sarebbe il terzo. Dite che avrò bisogno dei 24CFU per accedere al concorso oppure rientro nei tre anni di servizio? considerando che il terzo lo sto maturando quest'anno? grazie
piggì

MessaggioTitolo: Re: Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018   Mer Ott 11, 2017 4:15 pm

luigisiciliano6 ha scritto:
salve, avrei bisogno di una informazione.Ho prestato due anni di servizio nella classe di concorso AH56 Oboe. Quest'anno sarebbe il terzo. Dite che avrò bisogno dei 24CFU per accedere al concorso oppure rientro nei tre anni di servizio? considerando che il terzo lo sto maturando quest'anno? grazie

Quest'anno conta perché il termine per acquisire titoli e servizi coincide con la scadenza del bando del concorso. Considerando che è previsto per la primavera prossima, probabilmente inoltrata, quest'anno rientra tranquillamente tra quelli considerati.

Acquisizione 24 cfu per concorso insegnanti del 2018
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arretrati marzo 2018. Visualizzate il cedolino?
» CUD 2018 su NoiPa
» Scuola, il governo chiede indietro i soldi agli insegnanti.
» 2018 New SHIMANO STELLA
» Milano HI-END 2018

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: