Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza 6 ore + nuova convocazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dazai

MessaggioTitolo: Supplenza 6 ore + nuova convocazione   Lun Ott 09, 2017 3:11 pm

Buongiorno,
al momento sto lavorando come supplente per la mia classe di concorso con contratto fino al 30/06, 6 ore settimanali.

Ho ricevuto una nuova convocazione per supplenza su sostegno per 18 ore settimanali sino al 30/06 (tra l'altro si tratta della scuola dove ho lavorato lo scorso anno, presumibilmente lo stesso ragazzo), tuttavia la scuola ha specificato nella convocazione che la cattedra non verrà spezzata.

E' legittima questa cosa? In questo modo non potrei chiedere il completamento dell'orario rimandendo vincolato alla precedente supplenza e relativo stipendio irrisorio...

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
godoPAS

MessaggioTitolo: Re: Supplenza 6 ore + nuova convocazione   Lun Ott 09, 2017 3:15 pm

Si. E' legittimo. Sopratutto se si tratta di un solo studente.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Supplenza 6 ore + nuova convocazione   Lun Ott 09, 2017 3:22 pm

Dazai ha scritto:

Buongiorno,
al momento sto lavorando come supplente per la mia classe di concorso con contratto fino al 30/06, 6 ore settimanali.

Ho ricevuto una nuova convocazione per supplenza su sostegno per 18 ore settimanali sino al 30/06 (tra l'altro si tratta della scuola dove ho lavorato lo scorso anno, presumibilmente lo stesso ragazzo), tuttavia la scuola ha specificato nella convocazione che la cattedra non verrà spezzata.

E' legittima questa cosa? In questo modo non potrei chiedere il completamento dell'orario rimandendo vincolato alla precedente supplenza e relativo stipendio irrisorio...

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Possibile sempre la stessa domanda? Ci sono almeno 20 thread uguali, ci sta il regolamento supplenze, la circolare 2017, le guide su OS e ancora a chiedere: possibile?
Si è possibile. Fattene una ragione.
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Supplenza 6 ore + nuova convocazione   Lun Ott 09, 2017 3:45 pm

Però puoi completare con altre supplenze è un diritto dei lavoratori non si vive di 6 ore di stipendio.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Supplenza 6 ore + nuova convocazione   Lun Ott 09, 2017 3:51 pm

Marioo ha scritto:
Però puoi completare con altre supplenze è un diritto dei lavoratori non si vive di 6 ore di stipendio.
E' un diritto completare, lo sappiamo. Ma deve essere compatibile con tutto il resto.

Supplenza 6 ore + nuova convocazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima supplenza
» Come si risponde a convocazione ricevuta via e-mail
» Convocazione Supplenza 6 ORE stipendio e Punteggio
» risposta a convocazione
» vittima di errata convocazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: