Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma oggi è primo aprile ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Ma oggi è primo aprile ?   Lun Ott 09, 2017 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/insegnante-compie-atti-sessuali-studentessa-cassazione-non-reato-perche/

"un docente nei confronti di una studentessa di 17 anni.

Escluso, infine, il reato di abuso di autorità in quanto gli atti sessuali non ebbero luogo attraverso una qualche forma di esercizio dei poteri derivanti dall’ufficio svolto .

La giovane, affetta da disturbo specifico misto di apprendimento ..... nonostante il deficit cognitivo."

Sorvoliamo (ma neanche tanto) sulla confusione tra DSA e minorazione psichica, ma a 17 anni non si è minorenni ? Non c'è un patto di corresponsabilità educativa con il quale i genitori affidano la figlia al docente per istruirla e non per scoparsela ?
Il docente non dovrebbe essere di esempio educativo e mostrare che quando sei in servizio devi lavorare e non scopare con le studentesse nei bagni ?

Questa sentenza distrugge la scuola più della riforma Gelmini.

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 1:40 am

Cloretta ha scritto:
ushikawa ha scritto:
ognuno c'ha le sue fisse: masaniello gli immigrati, cloretta i transessuali.

Sbagliato. La mia fissazione sono gli individui come te e come l'altro figuro che ha aperto questo ennesimo squallido thread. Topi che si lamentano dei topi.
Ogni topo cerca la sua zoccola, e qualcuno la trova.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 1:43 am

sempreconfusa1 ha scritto:
mumble mumble.....
stai pensando anche tu ad una rediviva ?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 2:07 am

Ok va bene.
Ho sbagliato
Mi volete mettere in croce per questo?
Ho cercato affetto e amicizia sul forum e cosa trovo?
Tanta cattiveria.
Ho esagerato in alcuni interventi ma perché mi obbligate a cancellarmi?
Vi prego BASTA!
non l ho fatto apposta.vi chiedo scusa ok?
PERÒ ORA FINITELA.VOLETE FARMI STAR MALE,COME AL SOLITO? ?????
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:58 am

avidodinformazioni ha scritto:
mumble mumble.....

Io penso a qualcosa di ancora peggio, purtroppo.

Una rediviva sdoppiata (o triplicata, o moltiplicata ancora di più) che crea interi thread rispondendosi da sola da più nick diversi...
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 11:52 am

paniscus_2.0 ha scritto:
mumble mumble.....

Una rediviva sdoppiata (o triplicata, o moltiplicata ancora di più) che crea interi thread rispondendosi da sola da più nick diversi...

e già...e adesso almeno voi due mi capirete quando mi incavolo con chi mi rimprovera di essere stata troppo sceriffo quando non c'era motivo....o di fare "liti tra comari", mentre di liti tra comari non c'è nulla...
E' altro fenomeno, questo.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 11:55 am

Masaniello ha scritto:
Ok va bene.
Ho sbagliato
Mi volete mettere in croce per questo?
Ho cercato affetto e amicizia sul forum  e cosa trovo?
Tanta cattiveria.
Ho esagerato in alcuni interventi  ma perché mi obbligate a cancellarmi?
Vi prego BASTA!
non l ho fatto apposta.vi chiedo scusa ok?
PERÒ ORA FINITELA.VOLETE FARMI STAR MALE,COME AL SOLITO? ?????

mmh.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 12:04 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
mumble mumble.....

e già...e adesso almeno voi due mi capirete quando mi incavolo con chi mi rimprovera di essere stata troppo sceriffo quando non c'era motivo....o di fare "liti tra comari", mentre di liti tra comari non c'è nulla...

Siete sicure? Alcuni atteggiamenti coincidono, il numero di messaggi pure, ma passare da quarantenne insegnante di ruolo di inglese a giovanissima aspirante supplente di materie tecniche...mi pare un salto enorme. Se così fosse, sarebbe perfino peggio di quanto immaginavo.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 12:30 pm

chicca70 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
mumble mumble.....

Siete sicure? Alcuni atteggiamenti coincidono, il numero di messaggi pure, ma passare da quarantenne insegnante di ruolo di inglese a giovanissima aspirante supplente di materie tecniche...mi pare un salto enorme. Se così fosse, sarebbe perfino peggio di quanto immaginavo.

Beh...la fantasia, anche per propria ammissione, c'è. E può tanto. Chi voglia frequentare il forum dopo tanta rivoluzione, deve farlo cambiando radicalmente. Solo che poi certe reazioni appaiono strane, perché nessuno che venga e si iscriva qui per la prima volta reagirebbe così, e allora punto e a capo. Nuova veste.

Io per quello che ho percepito, è che questi 'nuovi nick' sanno però bene da chi andare, per esempio vedi avido, tu stessa, io o paniscus...come se facessero finta di non sapere nulla su di loro quando in realtà non è così.

Una alternativa ci sarebbe...è masaniello a sdoppiarsi, lui imita così bene... che è quasi impossibile non sia lui ;-) detto tra il serio e il faceto.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 12:39 pm

Red.19 ha scritto:

Balanzone, non è questo il caso, certo. Ma volevo solo affermare che non sempre i processi finiscono dopo la sentenza in Cassazione.
E dove continuano? Da Giletti o dalla D'Urso?
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 5:08 pm

chicca70 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

Ma la quarantenne insegnante di ruolo di inglese, di origine calabrese e abitante in Veneto, quella è autentica... sono le altre sue incarnazioni ad essere fantasiose.

Fino a un certo punto si era limitata a cancellarsi e a iscriversi con un nuovo nick ma lasciando capire in chiaro che fosse sempre lei, questa di inventarsi personaggi fasulli è un'evoluzione (si fa per dire) molto recente, ed è stata vertiginosamente accelerata in pochi giorni.

Prima è arrivata la precaria abitante in Lombardia che riceve chiamate sul sostegno da graduatorie di istituto, ma preferisce evitarle perché aspetta quelle sulla materia. Una volta sgamata, è scomparsa quasi subito.

Poi siamo passati alla poco-più-che-ventenne neolaureata abruzzese in attesa della prima supplenza, che ostenta un improbabilissimo gergo giovanile improvvisato, con effetti esilaranti... e poi si è arrivati al colpo di genio (sempre si fa per dire) di introdurre anche il personaggio dell'insegnante di scienze maschio, per di più con il supplementare tocco di cattivo gusto di fingersi padre di un bambino disabile.

Questi due, in particolare, intervengono in contemporanea negli stessi thread e si rispondono tra di loro.

Evidentemente la nostra non riesce a capire che impersonare in maniera credbile un'identità inventata è molto ma molto difficile, e richiede enorme attenzione, pazienza, programmazione accurata e attentissima rilettura di quello che si scrive. Non lo si può reggere più di un giorno, se si ricade immediatamente nella tentazione compulsiva di rispondere frettolosamente, di getto, e senza rifletterci: si viene beccati subito.

Io personalmente non riuscirei a spacciarmi per un maschio, a spacciarmi per un'adolescente, o a spacciarmi per una persona che vive in una regione che conosco poco, lo so benissimo che mi sbugiarderebbero subito. FORSE potrei riuscirci solo a prezzo di passare ore e ore al giorno a studiarmi tutti i dettagli dello stile e del profilo del personaggio finto, ma di sicuro ho di più importante da fare nella vita...
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 5:36 pm

Non ha un cazzo da fare...
In effetti paniscus che impersona la professoressa borghesotta con il Cayenne, gli abiti prada, il barboncino nella borsetta ,che si vanta di essere sposata con un industriale che la mantiene e può permettersi un piccolo part time a scuola come palcoscenico per la sua ostentazione di ricchezza sarebbe interessante.......
Di Giovanni Marisa

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 5:49 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Per Red.19 :

anch'io non ho certo fama di essere una puritana o una maniaca del politicamente corretto, e anch'io non ho problemi a usare un linguaggio "colorito" (anzi, spesso vengo accusata di essere troppo cruda  dalle animucce belle ipersensibili del forum)...

...ma ti assicuro che l'uso disinvolto e scherzoso della parola "mongolo" è totalmente al di fuori delle mie consuetudini, che non mi capitava di incrociarlo da almeno 20 anni, e che lo trovavo di pessimo gusto anche 20 anni fa.

Concordo pienamente, paniscus.
Colorito posso usarlo, ma chissà perché, neanche se mi arrabbio mi esce mai un "povero mongolo" (in realtà so bene perché).
L'altra mattina in classe, però, parlando dei Mongoli, ho notato sorrisini tra gli studenti. Sedici anni. Gli ho spiegato la storia dell'origine del termine e che cos'è la sindrome di Down.
non sono sicura di quanto cambieranno atteggiamento, ma dopo ho continuato a parlare dei Mongoli e quanto meno non ridacchiavano più.
Pensavo che la parola fosse estinta, ma pare di no.
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 6:25 pm

Mannaggia a voi... ora guardo con sospetto a tutti gli utenti registrati negli ultimi quindici giorni...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 6:42 pm

Salve a tutti. Che si dice oggi di bello?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 6:51 pm

geo&geo ha scritto:
Mannaggia a voi... ora guardo con sospetto a tutti gli utenti registrati negli ultimi quindici giorni...

tranqui...è facile da sgamare: quelli nuovi "veri" non hanno reazioni insulse e non passano da un estremo all'altro con grande facilità :-)
pochi giorni e te ne accorgi. In certi casi, anche meno.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 6:53 pm

Ancora si litiga qua sui probabili multiprofilo? Ma che beddi che siete, pucci pucci... :-)))
Quando è probabile che siate tutti dei troll dello stesso utente omg
ahahah
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 6:55 pm

tranqui...è facile da sgamare: quelli nuovi "veri" non hanno reazioni insulse e non passano da un estremo all'altro con grande facilità :-)
dagli ultimi msg mi sa che non ci sono più dubbi.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:03 pm

Spring ha scritto:

e già...ed è tornata in gran forma con la verve insulsa che mi fa dire tsk tsk...
vado chiudo perché nun se regge in questa veste risolina.
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:10 pm

la fai facile, tu... ti immagino un po' come una Erin Gilbert  a caccia, con il suo zaino protonico :-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:11 pm

Spring ha scritto:

e già...ed è tornata in gran forma con la verve insulsa che mi fa dire tsk tsk...
vado chiudo perché nun se regge in questa veste risolina.

sempreconfusa1 è innamorata di me ecco cosa
E' vero semper...? Mi nomina ogni minuto come se non ci fosse un domani, che tenera...
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:15 pm

geo&geo ha scritto:

la fai facile, tu... ti immagino un po' come una Erin Gilbert  a caccia, con il suo zaino protonico :-)

ahaha :-D no no, ho avuto la sfortuna di leggerla parecchio e ora ripete sempre lo stesso copione...sotto le mentite spoglie. Io non devo fare più nulla e neppure gli altri...due domande in croce, e poi fa tutto da sola.

Come si diceva ai miei tempi, e dai e dai anche i muri parlano. Quando leggi sempre le stesse cose! vedi per esempio il post dell'innamoramento e del fatto che la penso mentre c'è mezzo forum che parla di lei!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:16 pm

geo&geo ha scritto:

ahaha :-D no no, ho avuto la sfortuna di leggerla parecchio e ora ripete sempre lo stesso copione...sotto le mentite spoglie. Io non devo fare più nulla e neppure gli altri...due domande in croce, e poi fa tutto da sola.

Come si diceva ai miei tempi, e dai e dai anche i muri parlano. Quando leggi sempre le stesse cose! vedi per esempio il post dell'innamoramento e del fatto che la penso mentre c'è mezzo forum che parla di lei!

Amoooore, come è pucciosa la bimba...
Vieni, trolliamo insieme semper, io ti ho semper amata, anche tu vero?
ahahahha
aaaaaaaaaaaaa trolllllllll
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:21 pm

si è fatta. adesso aspettiamo la fase down.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:21 pm

scusate, ma i moderatori in tutto questo? dobbiamo continuare a non poter dibattere perchè una mitomane non ha nulla da fare?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:23 pm

semper, ammmore bello della mamma, ninna nanna ninna nanna, aooooooooooo
semper, mi immagino che stiamo solo io e te su questo forum, mi sbaglio?
Tra un po' avrò una crisi isterica e tu dammi contro, ok semper, semper semper, me ne andròòòòòòòò
non mi meritate mi cancellooooooo ahahahha
semper = io = quel bel tomo di John Colazione

Ma oggi è primo aprile ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» Oggi primo monitoraggio....
» Oggi al posto al sole
» primo tentativo ovodonazione
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: