Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma oggi è primo aprile ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Ma oggi è primo aprile ?   Lun Ott 09, 2017 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/insegnante-compie-atti-sessuali-studentessa-cassazione-non-reato-perche/

"un docente nei confronti di una studentessa di 17 anni.

Escluso, infine, il reato di abuso di autorità in quanto gli atti sessuali non ebbero luogo attraverso una qualche forma di esercizio dei poteri derivanti dall’ufficio svolto .

La giovane, affetta da disturbo specifico misto di apprendimento ..... nonostante il deficit cognitivo."

Sorvoliamo (ma neanche tanto) sulla confusione tra DSA e minorazione psichica, ma a 17 anni non si è minorenni ? Non c'è un patto di corresponsabilità educativa con il quale i genitori affidano la figlia al docente per istruirla e non per scoparsela ?
Il docente non dovrebbe essere di esempio educativo e mostrare che quando sei in servizio devi lavorare e non scopare con le studentesse nei bagni ?

Questa sentenza distrugge la scuola più della riforma Gelmini.

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:25 pm

Spring fà rispondere semper pleaseeee
E' lei quella innamorata
Anche John Cena, con i diritti dei roooom
Pleaseeeee

(Capite come state messi o no)?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:29 pm

Spring ha scritto:
scusate, ma i moderatori in tutto questo? dobbiamo continuare a non poter dibattere perchè una mitomane non ha nulla da fare?

non hanno i superpoteri e per una così come minimo ti devi grattare tutto il giorno e tutta la notte, dal non far nulla. Ci hanno provato tanto ma rispunta puntuale come una pustola che è ancora fresca, non so se l'immagine rende. Bisogna aspettare che secchi da sola.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:31 pm

Ragazzi, ora basta.
Non so cosa fare per dirvi che sono un'utente nuova.
Ieri trollavate tutti e non me ne sono accorta, solo per questo dovreste convincervi che sono nuova.
Va bene o no?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:32 pm

Red.19 ha scritto:
Ragazzi, ora basta.

e se lo dice lei "basta"...eh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:34 pm

semper ma che ti turba nel profondo bella mia?
Non ti capisco...
Mi vuoi far campare come tutti o devi starci solo tu sul forum?
Che cosa pretendi?
Stai frustrata forte eh
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:35 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Red.19 ha scritto:
Ragazzi, ora basta.

e se lo dice lei "basta"...eh

appunto se lo dice lei poi c'è un monologo con offese che segue e dunque lasciamola vomitare bye bye poi ti passerà.
Ire

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:36 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Spring ha scritto:
scusate, ma i moderatori in tutto questo? dobbiamo continuare a non poter dibattere perchè una mitomane non ha nulla da fare?

non hanno i superpoteri e per una così come minimo ti devi grattare tutto il giorno e tutta la notte, dal non far nulla. Ci hanno provato tanto ma rispunta puntuale come una pustola che è ancora fresca, non so se l'immagine rende. Bisogna aspettare che secchi da sola.

mi sembrava che i moderatori avessero fatto ben capire la propria posizione la volta precedente: non possono farci nulla.

Sta semplicemente a noi
http://www.dis-tranoi.it/forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:38 pm

Quali offese?
Giuro che mi diverto troppo mo...
Mi state spezzando il cuore, siete crudeli con me... Non entrerò più (io scema a credere a John Breakfast)
semper, ma dimmi: chi era questa Rita tal dei tali che turbava le tue notti?
Bada che secondo me questa signora: o sei tu o è un uomo.
sempre = Rita = uomo

Vi piace se sclero anche io come voi?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:40 pm

E dire che questo era un bel topic, c'era la patata, c'erano i super machi, c'era la legge in contrasto con la morale, c'era anche modo di scannarsi sui DSA; bastava questo topic per arrivare a 40000 e fare incazzare Elirpe e Ga.BRI !

Sta a vedere che mi tocca tornare al lavoro !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:40 pm

Ire, ma come si fa? Tu sei il clone di avido, ammettilooooooo
No, non è possibile, mo lo faccio presente ai moderatori

Morale: siete assurdi.
Vedete di pensare ad altro.
Non posso aiutarvi nei vostri problemi personali, spiacente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:42 pm

avidodinformazioni ha scritto:
E dire che questo era un bel topic, c'era la patata, c'erano i super machi, c'era la legge in contrasto con la morale, c'era anche modo di scannarsi sui DSA; bastava questo topic per arrivare a 40000 e fare incazzare Elirpe e Ga.BRI !

Sta a vedere che mi tocca tornare al lavoro !

avido, è semper che si è invaghita di me
Diglielo tu che io penso solo a John Brunch
Lei non mi ascolta
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:42 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 7:49 pm

avidodinformazioni ha scritto:
No, col cazzo ! Lavoro no !

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/10/11/trump-vuole-decuplicare-bombe-nucleari_7f903373-3faa-4a3a-be16-e0ae302cd52d.html

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/10/09/auto-si-ribalta-in-centro-commerciale_7a4e0875-1965-420b-96b1-90f877c62d5d.html

Di cosa preferite parlare ?

No, mi rifiuto, o si trolla o si trolla
Discutetevela voi che siete attempati
Poi c'ho sempre torto, perchè qui devo dire che una ragazza con deficit di non si sa cosa bla bla bla bla bla aoooo
Se fate così gli insegnanti mi immagino la noia dei vostri studenti
Mi rifiuto
Cloretta

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 8:01 pm

Ire ha scritto:

mi sembrava che i moderatori avessero fatto ben capire la propria posizione la volta precedente:  non possono farci nulla.

Pazienza, tanto il livello del thread era già diversi chilometri sotto il livello del mare. Per non parlare del quoziente intellettivo del suo inauguratore, il quale infesta quotidianamente il forum con decine di argomenti della stessa rilevanza socio-culturale. Bannassero lui, si farebbe prima.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 9:16 pm

Diversi km sotto il livello del mare..
Lo spirito del grande Cousteau potrebbe risvegliarsi
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 9:23 pm

Cloretta ha scritto:
Ire ha scritto:

mi sembrava che i moderatori avessero fatto ben capire la propria posizione la volta precedente:  non possono farci nulla.

Pazienza, tanto il livello del thread era già diversi chilometri sotto il livello del mare. Per non parlare del quoziente intellettivo del suo inauguratore, il quale infesta quotidianamente il forum con decine di argomenti della stessa rilevanza socio-culturale. Bannassero lui, si farebbe prima.
Follower cara, proponi qualcosa tu !
raganella

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 9:39 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Spring ha scritto:
Stupendo...io sono a posto, nessuna donna si è mai lamentata per non aver goduto!
Magari lo facevano nelle ore buca e cmq a 16 anni se da il consenso non ci sono problemi.

Sei tu quel desso?

Spring ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
 Sei tu quel desso?
no, perchè?

balanzoneXXI ha scritto:
Spring ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
 Sei tu quel desso?
no, perchè?
 Così. ..comunque non mi riferivo all' assolto.

Spring ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
 Così. ..comunque non mi riferivo all' assolto.
scusa, puoi essere più chiaro? cosa è un desso?

;-)))))))))

Spring

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 9:47 pm

@raganella, tu sai cosa sia un desso?
Posso chiederti perchè hai messo in evidenza questo scambio di battute?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 9:48 pm

Devi sapere che balanzone era allievo del D Annunzio...parla forbito
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 9:55 pm

Masaniello ha scritto:
Devi sapere che balanzone era allievo del D Annunzio...parla forbito
ho ammesso la mia ignoranza e umilmente ho chiesto il significato.
raganella

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 10:01 pm

Spring ha scritto:
@raganella, tu sai cosa sia un desso?
Posso chiederti perchè hai messo in evidenza questo scambio di battute?

Così, mi ha fatto sorridere. Nel marasma del thread mi è sembrata fresca e spontanea :-)

www.treccani.it/vocabolario/desso/
JOHN CENA

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 10:15 pm

Red.19 ha scritto:
Quali offese?
Mi state spezzando il cuore, siete crudeli con me... Non entrerò più (io scema a credere a John Breakfast)
sempre = Rita = uomo

È da ieri che dici che non entri più e continui a stare qui. A me di te non frega niente ma non prendermi per il culo perché mi hai stancato. Mi sembra di capire che tu sia una che si diverte a fare così, basta che non prendi me per il culo me perché non mi conosci quindi il mio nome non nominarlo povera stupida che sei
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 10:27 pm

JOHN CENA ha scritto:
Red.19 ha scritto:
Quali offese?
sempre = Rita = uomo

È da ieri che dici che non entri più e continui a stare qui. A me di te non frega niente ma non prendermi per il culo perché mi hai stancato. Mi sembra di capire che tu sia una che si diverte a fare così, basta che non prendi me per il culo me perché non mi conosci quindi il mio nome non nominarlo povera stupida che sei

John Cena, hanno detto che io sono te.
Per questo stavo motteggiando.
Confermi, io sono te?
Non ti conosco e sei stato tu a prendertela per primo con me, spuntando come un cavolo a colazione per la mia infelice uscita sulla quella ragazza con deficit, prendendola addirittura come un'offesa personale.
Mi sono scusata e non è bastato, mi avete dato della piagnona e della troll.
Ho trollato anch'io ma voi non ridete, anzi ve la prendete ancora di più.
Perchè tutto questo astio, che accade?
boston

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 10:43 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Una rediviva sdoppiata (o triplicata, o moltiplicata ancora di più) che crea interi thread rispondendosi da sola da più nick diversi...

Siete sicure? Alcuni atteggiamenti coincidono, il numero di messaggi pure, ma passare da quarantenne insegnante di ruolo di inglese a giovanissima aspirante supplente di materie tecniche...mi pare un salto enorme. Se così fosse, sarebbe perfino peggio di quanto immaginavo.

Ma la quarantenne insegnante di ruolo di inglese, di origine calabrese e abitante in Veneto, quella è autentica... sono le altre sue incarnazioni ad essere fantasiose.

Fino a un certo punto si era limitata a cancellarsi e a iscriversi con un nuovo nick ma lasciando capire in chiaro che fosse sempre lei, questa di inventarsi personaggi fasulli è un'evoluzione (si fa per dire) molto recente, ed è stata vertiginosamente accelerata in pochi giorni.

Prima è arrivata la precaria abitante in Lombardia che riceve chiamate sul sostegno da graduatorie di istituto, ma preferisce evitarle perché aspetta quelle sulla materia. Una volta sgamata, è scomparsa quasi subito.

Poi siamo passati alla poco-più-che-ventenne neolaureata abruzzese in attesa della prima supplenza, che ostenta un improbabilissimo gergo giovanile improvvisato, con effetti esilaranti... e poi si è arrivati al colpo di genio (sempre si fa per dire) di introdurre anche il personaggio dell'insegnante di scienze maschio, per di più con il supplementare tocco di cattivo gusto di fingersi padre di un bambino disabile.

Questi due, in particolare, intervengono in contemporanea negli stessi thread e si rispondono tra di loro.

Evidentemente la nostra non riesce a capire che impersonare in maniera credbile un'identità inventata è molto ma molto difficile, e richiede enorme attenzione, pazienza, programmazione accurata e attentissima rilettura di quello che si scrive. Non lo si può reggere più di un giorno, se si ricade immediatamente nella tentazione compulsiva di rispondere frettolosamente, di getto, e senza rifletterci: si viene beccati subito.

Io personalmente non riuscirei a spacciarmi per un maschio, a spacciarmi per un'adolescente, o a spacciarmi per una persona che vive in una regione che conosco poco, lo so benissimo che mi sbugiarderebbero subito. FORSE potrei riuscirci solo a prezzo di passare ore e ore al giorno a studiarmi tutti i dettagli dello stile e del profilo del personaggio finto, ma di sicuro ho di più importante da fare nella vita...

Hahaha che ridere Paniscus mi hai fatto morire dal ridere!  Però secondo me John Cena invece é reale, non so, non mi dà l'impressione di essere farlocco, che abbia un figlio disabile o no, nel caso si fosse inventato anche questo sarebbe davvero di pessimo gusto. La neolaureata abruzzese invece me la sono persa chi era?? Rido!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma oggi è primo aprile ?   Mer Ott 11, 2017 10:48 pm

boston ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Una rediviva sdoppiata (o triplicata, o moltiplicata ancora di più) che crea interi thread rispondendosi da sola da più nick diversi...

Siete sicure? Alcuni atteggiamenti coincidono, il numero di messaggi pure, ma passare da quarantenne insegnante di ruolo di inglese a giovanissima aspirante supplente di materie tecniche...mi pare un salto enorme. Se così fosse, sarebbe perfino peggio di quanto immaginavo.

Ma la quarantenne insegnante di ruolo di inglese, di origine calabrese e abitante in Veneto, quella è autentica... sono le altre sue incarnazioni ad essere fantasiose.

Fino a un certo punto si era limitata a cancellarsi e a iscriversi con un nuovo nick ma lasciando capire in chiaro che fosse sempre lei, questa di inventarsi personaggi fasulli è un'evoluzione (si fa per dire) molto recente, ed è stata vertiginosamente accelerata in pochi giorni.

Prima è arrivata la precaria abitante in Lombardia che riceve chiamate sul sostegno da graduatorie di istituto, ma preferisce evitarle perché aspetta quelle sulla materia. Una volta sgamata, è scomparsa quasi subito.

Poi siamo passati alla poco-più-che-ventenne neolaureata abruzzese in attesa della prima supplenza, che ostenta un improbabilissimo gergo giovanile improvvisato, con effetti esilaranti... e poi si è arrivati al colpo di genio (sempre si fa per dire) di introdurre anche il personaggio dell'insegnante di scienze maschio, per di più con il supplementare tocco di cattivo gusto di fingersi padre di un bambino disabile.

Questi due, in particolare, intervengono in contemporanea negli stessi thread e si rispondono tra di loro.

Evidentemente la nostra non riesce a capire che impersonare in maniera credbile un'identità inventata è molto ma molto difficile, e richiede enorme attenzione, pazienza, programmazione accurata e attentissima rilettura di quello che si scrive. Non lo si può reggere più di un giorno, se si ricade immediatamente nella tentazione compulsiva di rispondere frettolosamente, di getto, e senza rifletterci: si viene beccati subito.

Io personalmente non riuscirei a spacciarmi per un maschio, a spacciarmi per un'adolescente, o a spacciarmi per una persona che vive in una regione che conosco poco, lo so benissimo che mi sbugiarderebbero subito. FORSE potrei riuscirci solo a prezzo di passare ore e ore al giorno a studiarmi tutti i dettagli dello stile e del profilo del personaggio finto, ma di sicuro ho di più importante da fare nella vita...

Hahaha che ridere Paniscus mi hai fatto morire dal ridere!  Però secondo me John Cena invece é reale, non so, non mi dà l'impressione di essere farlocco, che abbia un figlio disabile o no, nel caso si fosse inventato anche questo sarebbe davvero di pessimo gusto. La neolaureata abruzzese invece me la sono presa chi era?? Rido!

Mah, ieri ci sono rimasta malissimo e volevo quasi andarmene per aver offeso (e senza volerlo) John Cena boh
Spunta sempreconfusa1 che dice che le ricordo qualcuna che trollava e io spendo 3 anni a dire che non è vero
Mi scuso un milione di volte con John Cena
sempreconfusa1 mi fa domande su non so quale mia altra reincarnazione
oggi rientro sul sito e vedo che tutti ridono di me che ho creduto al troll (secondo loro eh John Cena, non lo dico io)
sempreconfusa1 dice che io sono John Cena
Allora mi metto a trollare anche io e li accuso di essere dei multiaccount
Nel mio trolling dico che sono anche John Cena e sempreconfusa1
Più o meno tutto qui mi pare

Ma oggi è primo aprile ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» Oggi primo monitoraggio....
» Oggi al posto al sole
» primo tentativo ovodonazione
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: