Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ore esterne in una scuola non compresa nelle 20

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danilo83

MessaggioTitolo: Ore esterne in una scuola non compresa nelle 20   Lun Ott 09, 2017 6:55 pm

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una convocazione di 15 ore + 4 esterne (coe). Il problema è che la scuola dove dovrei andare a fare le 4 ore esterne non è una delle 20 che ho scelto. Ho chiesto chiarimenti in segreteria e mi hanno detto che non è un problema. Il fatto è che sono rimasto scottato l'anno scorso quando mi chiamarono per una supplenza 15 + 4, io accettai, ma poi la segreteria disse che non potevo prenderle perché le 4 ore erano in una scuola che non avevo scelto. Preciso che in questo caso non si trattava di ore esterne. Che ne dite? Posso stare tranquillo?
Tornare in alto Andare in basso
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Ore esterne in una scuola non compresa nelle 20   Lun Ott 09, 2017 7:02 pm

se la coe è nata così... la tua convocazione deriva evidentemente da una delle due sedi dove sei presente in gi.
quindi tutto in regola.
la frase della segreteria dell'anno scorso mi lascia invece perplessa.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Ore esterne in una scuola non compresa nelle 20   Lun Ott 09, 2017 7:26 pm

La cattedra già strutturata in COE deve essere gestita unicamente dalla scuola con più ore.

Ore esterne in una scuola non compresa nelle 20
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie in scuola articolata su 5 giorni di attività
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: