Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

supplenza su 2 scuole, priorità impegni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
siba16

MessaggioTitolo: supplenza su 2 scuole, priorità impegni   Lun Ott 09, 2017 9:52 pm

Buonasera a tutti, ho accettato un incarico di 8 ore in una scuola secondaria 2° grado diurna ed ho completato con un altro incarico di 9 ore in una scuola serale. Ho accettato al volo pensando che sarebbe stato difficile completare con due scuole diurne. Ora mi chiedo quando ci saranno degli impegno concomitanti, quale sarà l'ordine delle priorità?
Io penso che le ore di lezione abbiano la priorità su tutto (forse tranne che sugli scrutini) ma se dovessi predisporre una scaletta l'ordine potrebbe essere questo secondo voi?
1- scrutini, 2 -lezione, 3-consigli di classe, 4-collegio docenti, 5-colloqui con i genitori
E' ben accetto ogni suggerimento e/o consiglio su come gestire l'impegno su due scuole da parte di chi l'ha già sperimentato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza su 2 scuole, priorità impegni   Mar Ott 10, 2017 1:21 am

Penso che i colloqui con i genitori prevalgano su collegio e consigli. Tra questi due mi sembra di ricordare che prevalga il collegio (cosa per me assurda).
siba16

MessaggioTitolo: Re: supplenza su 2 scuole, priorità impegni   Mar Ott 10, 2017 7:50 am

Grazie Dec per la risposta

supplenza su 2 scuole, priorità impegni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impegni docenti non impegnati negli esami - scuole medie
» punteggio scuole regionali
» Posso fare interdizione se ho una supplenza Ata di soli 2 giorni come collaboratore scolastico?
» calcolo stipendio per supplenza 1 giorno
» quanti gg di supplenza servono per poter chiedere la disoccupazione estiva?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: