risolti problemi dich. servizi IOL? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risolti problemi dich. servizi IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risolti problemi dich. servizi IOL?

5 partecipanti

Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da quadrotec Mar Ott 10, 2017 8:52 am

Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito a rivolvere i problemi di inserimento dati nella dichiarazione dei servizi su IOL legata alla ricostruzione carriera? (inserimento sede di servizio, codice scuola, salvataggio dati, etc.)

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty Re: risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da tanganika Mar Ott 10, 2017 10:26 am

Io ne ho risolti solo alcuni; per il resto ho inviato ed ho allegato un file word completo di tutti i dati fatto da me

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty Re: risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da Posidonia Mar Ott 10, 2017 6:22 pm

a me non fa salvare le modifiche, perchè ci sono alcuni servizi che non risultano, e provando ad inserirle no me le salva!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty Re: risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da quadrotec Mer Ott 11, 2017 8:28 am

Anche io ho ancora problemi di salvataggio dati in generale e sede di servizio. A questo punto penso anch’io di allegare un file riepilogativo

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty Re: risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da Valutativo Sab Ott 14, 2017 9:32 pm

scusate, non vedo più il file riepilogativo ; dove si trova ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty Re: risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da Titty2 Mer Ott 18, 2017 9:07 pm

Posidonia ha scritto:a me non fa salvare le modifiche, perchè ci sono alcuni servizi che non risultano, e provando ad inserirle no me le salva!

Anche a me succede la stessa cosa.
Stamattina in segreteria mi hanno dato un file word da compilare e hanno detto che ci avrebbero pensato loro.

Titty2

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

risolti problemi dich. servizi IOL? Empty Re: risolti problemi dich. servizi IOL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.