Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

risolti problemi dich. servizi IOL?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quadrotec

MessaggioTitolo: risolti problemi dich. servizi IOL?   Mar Ott 10, 2017 8:52 am

Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito a rivolvere i problemi di inserimento dati nella dichiarazione dei servizi su IOL legata alla ricostruzione carriera? (inserimento sede di servizio, codice scuola, salvataggio dati, etc.)
Tornare in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: risolti problemi dich. servizi IOL?   Mar Ott 10, 2017 10:26 am

Io ne ho risolti solo alcuni; per il resto ho inviato ed ho allegato un file word completo di tutti i dati fatto da me
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: risolti problemi dich. servizi IOL?   Mar Ott 10, 2017 6:22 pm

a me non fa salvare le modifiche, perchè ci sono alcuni servizi che non risultano, e provando ad inserirle no me le salva!
quadrotec

MessaggioTitolo: Re: risolti problemi dich. servizi IOL?   Mer Ott 11, 2017 8:28 am

Anche io ho ancora problemi di salvataggio dati in generale e sede di servizio. A questo punto penso anch’io di allegare un file riepilogativo
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: risolti problemi dich. servizi IOL?   Sab Ott 14, 2017 9:32 pm

scusate, non vedo più il file riepilogativo ; dove si trova ?
Titty2

MessaggioTitolo: Re: risolti problemi dich. servizi IOL?   Mer Ott 18, 2017 9:07 pm

Posidonia ha scritto:
a me non fa salvare le modifiche, perchè ci sono alcuni servizi che non risultano, e provando ad inserirle no me le salva!

Anche a me succede la stessa cosa.
Stamattina in segreteria mi hanno dato un file word da compilare e hanno detto che ci avrebbero pensato loro.

risolti problemi dich. servizi IOL?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nded,problemi risolti?
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella
» Problemi con smalto semipermanente Layla
» Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: