Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Compilazione modelli personale ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna8722

MessaggioTitolo: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 9:07 am

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi, nel triennio 2008 ho fatto domanda d'inserimento personale ATA, ora nel triennio 2014/2017 non ho aggiornato. qual'è il modello che dovrò compilare? i tirocini presso le associazioni universitarie presenti all'interno dell'amministrazione pubblica dell'università possono essere inseriti es. ho avuto un contratto di formazione e orientamento dopo la laurea? Inoltre anche la pagina numero 11 va firmata dei modelli? grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Fiore86

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 9:21 am

Vorrei sapere un'informazione:chi è già inserito nel triennio precedente e deve aggiungere un nuovo profilo cambiando anche provincia, deve compilare il modello D1?grazie
Anna8722

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 9:24 am

Si il modello D1.
Fiore86

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 10:35 am

Da dove si evince che si cambia provincia?barrando la sezione B1 scrivendo la rpovincia e il totolo di accesso e poi nella sezione B2 la modalità di accesso in questo caso F giusto?
Anna8722

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 10:37 am

Su questa parte non saprei perchè sto compilando il modello D1, infatti ho chiesto per altre persone... se qualche anima pia risponde alle nostre domande
nesema

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 3:10 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

nel D1 dell'esempio si cambia provincia
Fiore86

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mar Ott 10, 2017 7:26 pm

OK OK GRAZIE
marina.de.filippo92

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mer Ott 11, 2017 4:47 pm

Ciao Nesema, una mia amica nel triennio 2014-2017 ha effettuato domanda ata per 2 province (Avellno e Lecce) cosa errata. Ora ho controllato con lei su istanze online e risulta memorizzata solo la domanda fatta per Lecce con le relative 30 scuole.
Poichè cio è causa di depennamento secondo te, premettendo che quest'anno vuole fare domanda per la provincia di Avellino, deve compilare il modello D1 e barrare F oppure deve compilare il modello D2 e mettere come provincia "vecchia" Lecce (giacchè questa risulta da istanze online) e come "nuova" Avellino?
Grazie anticipatamente
marina.de.filippo92

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mer Ott 11, 2017 4:47 pm

Ciao Nesema, una mia amica nel triennio 2014-2017 ha effettuato domanda ata per 2 province (Avellno e Lecce) cosa errata. Ora ho controllato con lei su istanze online e risulta memorizzata solo la domanda fatta per Lecce con le relative 30 scuole.
Poichè cio è causa di depennamento secondo te, premettendo che quest'anno vuole fare domanda per la provincia di Avellino, deve compilare il modello D1 e barrare F oppure deve compilare il modello D2 e mettere come provincia "vecchia" Lecce  (giacchè questa risulta da istanze online) e come  "nuova" Avellino?
Grazie anticipatamente
nesema

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modelli personale ATA   Mer Ott 11, 2017 7:22 pm

deve compilare il modello D2 e mettere come provincia "vecchia" Lecce

Compilazione modelli personale ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» Le Tips di vari tipi
» Treni e fermodellismo
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: