laboratori - scuole (assistenti tecnici) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laboratori - scuole (assistenti tecnici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



laboratori - scuole (assistenti tecnici)

+2
Martina T
lucien
6 partecipanti

Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da lucien Mar Ott 10, 2017 12:59 pm

Salve, dopo aver consultato la tabella che indica per i vari titoli di accesso le aree e i laboratori corrispondenti per gli assistenti tecnici, mi trovo di fronte al seguente problema: in quale modo posso sapere quali sono gli istituti scolastici (quindi quali sono gli indirizzi di studio di scuole superiori, visto che se non sbaglio per scuole elementari e medie non ci sono AT) che prevedono i diversi laboratori in modo da poter presentare a quelle scuole le domande per assistente tecnico?
Da una ricerca sul web non sono riuscito a trovare molte informazioni.
Grazie

lucien

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da Martina T Gio Nov 23, 2017 12:16 pm

anche io mi sto ponendo questo problema.. mi sa che proverò a caso tra licei in generale, tecnici e professionali..

Martina T

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da zlatan10 Gio Nov 23, 2017 12:22 pm

per chi ha cambiato provincia di 3 e sono inserito in 3.. ho maturato i 24 mesi da maggio 20017 posso inserirmi nella nuova provincia giusto?

zlatan10

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.11.17

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 23, 2017 12:23 pm

Gli istituti vanno individuati in base all'area di laboratorio dove vi siete inseriti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da lucien Sab Nov 25, 2017 12:31 pm

l'area di laboratorio la conosco, il problema è che non trovo qualche riferimento per collegare l'area alle diverse scuole.

lucien

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da inigan Lun Dic 04, 2017 9:21 am

lucien ha scritto:l'area di laboratorio la conosco, il problema è che non trovo qualche riferimento per collegare l'area alle diverse scuole.

La tua area di laboratorio..?
inigan
inigan

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da arrubiu Lun Dic 04, 2017 9:37 am

zlatan10 ha scritto:per chi ha cambiato provincia di 3 e sono inserito in 3.. ho maturato i  24 mesi da maggio 20017 posso inserirmi nella nuova provincia giusto?
Cosa c'entra con la discussione in corso?
Per favore apri un thread nuovo o, magari, vedi se si parla di quello che ti interessa nei thread già esistenti.
Grazie
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da lucien Lun Dic 04, 2017 9:42 am

inigan ha scritto:
lucien ha scritto:l'area di laboratorio la conosco, il problema è che non trovo qualche riferimento per collegare l'area alle diverse scuole.

La tua area di laboratorio..?

AR08, Maturità Scientifica

lucien

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da inigan Mar Dic 05, 2017 12:25 pm

lucien ha scritto:
inigan ha scritto:
lucien ha scritto:l'area di laboratorio la conosco, il problema è che non trovo qualche riferimento per collegare l'area alle diverse scuole.

La tua area di laboratorio..?

AR08, Maturità Scientifica

Istituti Professionali, Tecnici, Licei..
inigan
inigan

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

laboratori - scuole (assistenti tecnici) Empty Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.