Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

laboratori - scuole (assistenti tecnici)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucien

MessaggioTitolo: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Mar Ott 10, 2017 12:59 pm

Salve, dopo aver consultato la tabella che indica per i vari titoli di accesso le aree e i laboratori corrispondenti per gli assistenti tecnici, mi trovo di fronte al seguente problema: in quale modo posso sapere quali sono gli istituti scolastici (quindi quali sono gli indirizzi di studio di scuole superiori, visto che se non sbaglio per scuole elementari e medie non ci sono AT) che prevedono i diversi laboratori in modo da poter presentare a quelle scuole le domande per assistente tecnico?
Da una ricerca sul web non sono riuscito a trovare molte informazioni.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Martina T

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Gio Nov 23, 2017 12:16 pm

anche io mi sto ponendo questo problema.. mi sa che proverò a caso tra licei in generale, tecnici e professionali..
zlatan10

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Gio Nov 23, 2017 12:22 pm

per chi ha cambiato provincia di 3 e sono inserito in 3.. ho maturato i 24 mesi da maggio 20017 posso inserirmi nella nuova provincia giusto?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Gio Nov 23, 2017 12:23 pm

Gli istituti vanno individuati in base all'area di laboratorio dove vi siete inseriti
lucien

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Sab Nov 25, 2017 12:31 pm

l'area di laboratorio la conosco, il problema è che non trovo qualche riferimento per collegare l'area alle diverse scuole.
inigan

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Lun Dic 04, 2017 9:21 am

lucien ha scritto:
l'area di laboratorio la conosco, il problema è che non trovo qualche riferimento per collegare l'area alle diverse scuole.

La tua area di laboratorio..?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Lun Dic 04, 2017 9:37 am

zlatan10 ha scritto:
per chi ha cambiato provincia di 3 e sono inserito in 3.. ho maturato i  24 mesi da maggio 20017 posso inserirmi nella nuova provincia giusto?
Cosa c'entra con la discussione in corso?
Per favore apri un thread nuovo o, magari, vedi se si parla di quello che ti interessa nei thread già esistenti.
Grazie
lucien

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Lun Dic 04, 2017 9:42 am

inigan ha scritto:
lucien ha scritto:

AR08, Maturità Scientifica
inigan

MessaggioTitolo: Re: laboratori - scuole (assistenti tecnici)   Mar Dic 05, 2017 12:25 pm

lucien ha scritto:
inigan ha scritto:
lucien ha scritto:

AR08, Maturità Scientifica

Istituti Professionali, Tecnici, Licei..

laboratori - scuole (assistenti tecnici)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smalto semipermanente Lci (Laboratori cosmetici italiani)
» chi o cosa ha creato tutto
» Kit per estetista!!aiutatemi
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» scuole di pensiero: cardioaspirina e clexane. Che faccio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: