Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione con presa immediata di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brunobarbara

MessaggioTitolo: Convocazione con presa immediata di servizio   Mar Ott 10, 2017 2:30 pm

Salve premetto che sono impiegata a tempo indeterminato con par-time
ho ricevuto una convocazione per email insieme ad aitri nominativi
Mi sono presentata e in teoria mi avrebbero presa ma secondo il dirigente scolastico avrei dovuto già essere libera da ogni impegno lavorativo
Nella stessa mattinata dopo varie suppliche sono riuscita ad avere
L’aspettativa non retribuita con la stessa data della convocazione, l’ho presentata
L’indomani come suggerito da lui . Oggi l’ho presentata e adesso non la vuole accettare più perché dice che sono scaduti i termini e l’aspettetiva non retribuita non è prevista
Aiutatemi!!!
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Mar Ott 10, 2017 4:05 pm

Brunobarbara ha scritto:
Salve premetto che sono impiegata a tempo indeterminato con par-time
ho ricevuto una convocazione per email insieme ad aitri nominativi
Mi sono presentata e in teoria mi avrebbero presa ma secondo il dirigente scolastico avrei dovuto già essere libera da ogni impegno lavorativo
Nella stessa mattinata dopo  varie suppliche sono riuscita ad avere
L’aspettativa non retribuita con la stessa data della convocazione, l’ho presentata  
L’indomani come suggerito da lui . Oggi l’ho presentata e adesso non la vuole accettare più perché dice che sono scaduti i termini e l’aspettetiva non retribuita non è prevista
Aiutatemi!!!
puoi accettare max 9 ore a scuola. non è prevista l'aspettativa, devi essere licenziata o part time nel privato.
daniela gaetani

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 2:35 pm