Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione con presa immediata di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brunobarbara

MessaggioTitolo: Convocazione con presa immediata di servizio   Mar Ott 10, 2017 2:30 pm

Salve premetto che sono impiegata a tempo indeterminato con par-time
ho ricevuto una convocazione per email insieme ad aitri nominativi
Mi sono presentata e in teoria mi avrebbero presa ma secondo il dirigente scolastico avrei dovuto già essere libera da ogni impegno lavorativo
Nella stessa mattinata dopo varie suppliche sono riuscita ad avere
L’aspettativa non retribuita con la stessa data della convocazione, l’ho presentata
L’indomani come suggerito da lui . Oggi l’ho presentata e adesso non la vuole accettare più perché dice che sono scaduti i termini e l’aspettetiva non retribuita non è prevista
Aiutatemi!!!
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Mar Ott 10, 2017 4:05 pm

Brunobarbara ha scritto:
Salve premetto che sono impiegata a tempo indeterminato con par-time
ho ricevuto una convocazione per email insieme ad aitri nominativi
Mi sono presentata e in teoria mi avrebbero presa ma secondo il dirigente scolastico avrei dovuto già essere libera da ogni impegno lavorativo
Nella stessa mattinata dopo  varie suppliche sono riuscita ad avere
L’aspettativa non retribuita con la stessa data della convocazione, l’ho presentata  
L’indomani come suggerito da lui . Oggi l’ho presentata e adesso non la vuole accettare più perché dice che sono scaduti i termini e l’aspettetiva non retribuita non è prevista
Aiutatemi!!!
puoi accettare max 9 ore a scuola. non è prevista l'aspettativa, devi essere licenziata o part time nel privato.
daniela gaetani

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 2:35 pm

Salve! Sono stata contattata telefonicamente per una supplenza di 15 gg, ma purtroppo non ho sentito il cellulare. Ho richiamato dopo circa 30 minuti ma avevano già assegnato la supplenza. Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Spring

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 2:38 pm

daniela gaetani ha scritto:
Salve! Sono stata contattata telefonicamente per una supplenza di 15 gg, ma purtroppo non ho sentito il cellulare. Ho richiamato dopo circa 30 minuti ma avevano già assegnato la supplenza. Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
tenere a portata di mano il cellulare.
Alessandra B

MessaggioTitolo: Dubbio sulle convocazioni    Ven Ott 13, 2017 5:47 pm

Buonasera a tutti!
Ieri mi è arrivata una convocazione da una scuola per il posto di sostegno. Ho dato la mia disponibilità entro i termini previsti e non ho ancora avuto nessuna risposta.
Oggi pomeriggio mi è arrivata un'atra mail dalla stessa scuola, sempre per il posto di sostegno, ma associata ad un'altra cdc.
Cosa posso fare? Dare la mia disponibilità comunque segnalando che l'avevo già data ieri per la stessa scuola?
Grazie in anticipo!
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 6:00 pm

Alessandra B ha scritto:
Buonasera a tutti!
Ieri mi è arrivata una convocazione da una scuola per il posto di sostegno. Ho dato la mia disponibilità entro i termini previsti e non ho ancora avuto nessuna risposta.
Oggi pomeriggio mi è arrivata un'atra mail dalla stessa scuola, sempre per il posto di sostegno, ma associata ad un'altra cdc.
Cosa posso fare? Dare la mia disponibilità comunque segnalando che l'avevo già data ieri per la stessa scuola?
Grazie in anticipo!
Dalla comunque, non c'è bisogno di segnalare nulla.
Alessandra B

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 6:14 pm

Intanto grazie mille! Mi veniva il dubbio perché nella prima mail dicono "trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione" intendendo la presa di servizio del 17/10, mentre nella prima mail i termini per dare disponibilità sono fissati al 14/10. Non commetto illecito dando disponibilità alla seconda mail senza aver fatto trascorrere i termini della prima?
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 7:43 pm

Alessandra B ha scritto:
Intanto grazie mille! Mi veniva il dubbio perché nella prima mail dicono "trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione" intendendo la presa di servizio del 17/10, mentre nella prima mail i termini per dare disponibilità sono fissati al 14/10. Non commetto illecito dando disponibilità alla seconda mail senza aver fatto trascorrere i termini della prima?
No, perché la disponibilità non è vincolante. Puoi dare disponibilità a tutte le proposte che arrivano e accettare (o meno) quando verrai contattata telefonicamente.
Alessandra B

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con presa immediata di servizio   Ven Ott 13, 2017 8:09 pm

Grazie ancora!

Convocazione con presa immediata di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto tempo tra chiamata è presa di servizio?
» Imprevisto per presa di servizio
» Entro quando il contratto dopo la presa di servizio?
» Urgente!!! Rifiuto supplenza dopo accettazione senza presa di servizio.
» presa di servizio sabato 1 settembre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: