Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

domanda di conferma e nuovo profilo da indicare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ororosa230

MessaggioTitolo: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 6:17 pm

Sto per fare la domanda di conferma (D2?) e vi chiedo: vorrei indicare tra le opzioni di profilo anche quella di collaboratore scolastico, che però nei precedenti bandi non avevo mai indicato. Quindi devo fare una nuova domanda quindi usare l'altro modello, o usare tranquillamente il d2 spuntando una nuova casella di scelta?
Tornare in alto Andare in basso
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 6:55 pm

Secondo me, se aggiungi nuovo profilo (cs) devi fare D1
erysca77

MessaggioTitolo: Domanda di aggiornamento personale ATA 2017/2020   Mar Ott 10, 2017 7:04 pm

Buonasera, sto compilando la domanda di aggiornamento modello D2 per il personale Ata, nello specifico la sezione in cui vanno indicati i titoli di servizio. Dovendo indicare una prestazione di servizio presso una scuola privata che è ancora in corso (fino al 31/07/2018), che periodo e quali date devo inserire?
superfetazione79

MessaggioTitolo: Re: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 7:06 pm

Salve, chiedo a qualcuno di voi un aiuto. Sto per compilare per la prima volta il modello utile per l'inserimento nella graduatoria ata. Come punteggio ho 10,60. Vorrei sapere, per chi ha esperienza, in quale provincia della mia regione, Calabria, c'è qualche possibilità di essere chiamata. O, in caso contrario, dove conviene presentare domanda. grazie
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 7:13 pm

X erysca
Secondo me, visto che per la terza fascia il punteggio si calcola ad anno scolastico, dovrai mettere per quest'anno scolastico, come inizio il primo settembre (se ovviamente Hai iniziato il primo settembre o cmq la data di inizio) e come fine il giorno della scadenza del bando ovvero il 30 ottobre
nesema

MessaggioTitolo: Re: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 7:27 pm

superfetazione79 ha scritto:
Salve, chiedo a qualcuno di voi un aiuto. Sto per compilare per la prima volta il modello utile per l'inserimento nella graduatoria ata. Come punteggio ho 10,60. Vorrei sapere, per chi ha esperienza, in quale provincia della mia regione, Calabria, c'è qualche possibilità di essere chiamata. O, in caso contrario, dove conviene presentare domanda. grazie

http://www.orizzontescuolaforum.net/t149234-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici
erysca77

MessaggioTitolo: Re: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 7:31 pm

Grazie Emarty
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: domanda di conferma e nuovo profilo da indicare   Mar Ott 10, 2017 7:41 pm

Figurati!
È comunque più corretta la risposta che ti ha dato nesema, come dichiarazione dei servizi dichiari che lavorerai fino a luglio 2018 ma per valutare il punteggio lo valuti fino al 30 ottobre quindi alla scadenza del bando

domanda di conferma e nuovo profilo da indicare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo pioggia di capelli
» domanda scema...
» nuovo passeggino jane
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: