Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zalza70

MessaggioTitolo: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?    Mer Ott 11, 2017 11:39 am

Buongiorno, so no da poco entrata nel mondo ATA e mi rendo conto che è un mondo veramente complesso per chi, come me, ha frequentato la scuola solo come studente.

Sto predisposnendo la mia prima domanda, mi è tutto chiaro su come bisogna fare ma non sto capendo nulla di nulla sulle varie graduatorie ATA (provinciali, di istituto, definitive, provvisorie...) da prendere in considerazione per valutare in quale provincia e in quale scuole fare domanda.
Sinora ho raccolto graduatorie di varie province e varie scuole che potrebbero interessarmi, vedo i punteggi degli altri candidati, ma davvero non riesco a capire come interpretare tali dati.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo esattamente cosa dovrei valutare per capire in quale provincia e scuola avrei più possibilità con il mio punteggio?
Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?    Mer Ott 11, 2017 7:12 pm

segui il COME PROCEDERE qui : http://www.ata.madesi.it/download.html
zalza70

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?    Gio Ott 12, 2017 10:12 am

Grazie, ora mi metto di impegno... !

Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vita non esiste?
» il tempo esiste?
» Il libero arbitrio esiste davvero?
» se dio esiste perché non si mostra??
» "Se Dio non esiste, allora tutto è permesso" - Ivan Karamazov

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: