Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Empty Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?

Messaggio Da zalza70 Mer Ott 11, 2017 11:39 am

Buongiorno, so no da poco entrata nel mondo ATA e mi rendo conto che è un mondo veramente complesso per chi, come me, ha frequentato la scuola solo come studente.

Sto predisposnendo la mia prima domanda, mi è tutto chiaro su come bisogna fare ma non sto capendo nulla di nulla sulle varie graduatorie ATA (provinciali, di istituto, definitive, provvisorie...) da prendere in considerazione per valutare in quale provincia e in quale scuole fare domanda.
Sinora ho raccolto graduatorie di varie province e varie scuole che potrebbero interessarmi, vedo i punteggi degli altri candidati, ma davvero non riesco a capire come interpretare tali dati.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo esattamente cosa dovrei valutare per capire in quale provincia e scuola avrei più possibilità con il mio punteggio?
Grazie mille

zalza70

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Empty Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?

Messaggio Da nesema Mer Ott 11, 2017 7:12 pm

segui il COME PROCEDERE qui : http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Empty Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?

Messaggio Da zalza70 Gio Ott 12, 2017 10:12 am

Grazie, ora mi metto di impegno... !

zalza70

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?  Empty Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.