Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JaneSnow

MessaggioTitolo: rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza   Mer Ott 11, 2017 12:32 pm

Vorrei la conferma di aver fatto bene i conti: il 4 ottobre prendo servizio in una scuola in cui sarei dovuta rimanere fino al 29/10, con il rientro sicuro della docente. Durante la lezione mi chiama la segreteria che OOPS, hanno commesso un errore e in realtà la supplenza non è fino a fine mese, però potrebbe essere un po' più lunga. Accetto perché è la mia prima supplenza. Su iol mi caricano il contratto che arriva fino all 15/10. Voci di corridoio mi dicono che la titolare non rientra e ci sono possibilità di proroghe. Ora mi arriva una proposta su maternità fino a marzo, con quasi sicura continuazione e presa di servizio lunedì. Ho accettato, dato che il mio contratto arriva fino a domenica e non sono obbligata ad accettare la proroga. È corretto?
Tornare in alto Andare in basso
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza   Mer Ott 11, 2017 12:42 pm

Il dubbio che mi viene riguarda la data di fine contratto. Posso fare fede sulla data di fine contratto che vedo su iol non avendolo ancora firmato?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza   Mer Ott 11, 2017 2:22 pm

Su iol dovrebbe esserci la data di fine del contratto, ma se vuoi essere certa chiedi alla segreteria. Non si è obbligati ad accettare la proroga.

rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rifiuto proroga contratto e indennità di disoccupazione
» rifiuto proroga dopo 30 aprile
» Rifiuto proroga per esami di recupero debiti
» supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?
» Urgente!!! Rifiuto supplenza dopo accettazione senza presa di servizio.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: