Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Punteggio aggiornamento ata 2017/2019

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucy86

MessaggioTitolo: Punteggio aggiornamento ata 2017/2019   Mer Ott 11, 2017 1:26 pm

Buongiorno
Dovrei aggiornare il mio punteggio relativamente ai servizi svolti in questo triennio, e quindi devo compilare il modello D2, il mio dubbio è questo: devo riscrivere di nuovo tutti i servizi inclusi quelli già inseriti nel trienno 2014/2017 o devo riportare solo quelli svolti in questi tre anni?
Ho anche fatto supplenze come docente , ma solo due tre gg per ogni mese, per il punteggio sommo i giorni di ogni mese ?
Ultimo quesito , ho letto che il punteggio eipas è stato dimezzato, ma per chi l aveva già inserito precedentemente e quindi già stato valutato, vale uguale?
Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Punteggio aggiornamento ata 2017/2019   Mer Ott 11, 2017 7:17 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Tornare in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento ata 2017/2019
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon 2017 a tutti noi
» Sotheby's New York; Master Paintings & Sculpture Evening Sale; 25 gennaio 2017
» Milano hi-fidelity sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017
» un bell'aggiornamento!!!
» Risolto finalmente il problema nido!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: