Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maria804

MessaggioTitolo: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mer Ott 11, 2017 3:45 pm

Salve, ho ricevuto una convocazione di 6 ore fino al 30 giugno, ma risulto già impegnata per una supplenza breve di 18 ore per ancora pochi giorni. Vorrei sapere se posso comunque dare la mia disponibilità nell'e-mail e mandare la delega, nonostante sia ancora in servizio in altra scuola.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mer Ott 11, 2017 4:06 pm

Sì, certo.
zoronel

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mer Ott 11, 2017 5:34 pm

Perdonatemi se approfitto di questa discussione ma non mi è chiara una cosa. Escluse le GAE che ormai ad oggi dovrebbero essere esaurite. Riferendomi alle sole graduatorie di istituto, quindi II e III fascia. Se prendo una supplenza breve, come faccio a risultare ancora disponibile sul sistema per una supplenza al 30/06 o 31/08? una volta occupato per tutte e 18 le ore non sono escluso da ulteriori convocazioni? Allora, fatta questa premessa com'è che ragionando solo in ottica di GI ovviamente, se prendo ed inizio una supplenza di 30 giorni posso essere ancora convocato per una supplenza fino alla fine dell'anno? Grazie
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mer Ott 11, 2017 7:34 pm

La supplenza breve si può sempre lasciare per una che arrivi al termine delle lezioni o al 30 giugno

art. 8 comma 2 del D.M. 131/2007
“Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre”.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mer Ott 11, 2017 8:22 pm

fradacla, approfitto del fatto che sei in linea e chiedo: una supplenza di 11 ore fino all'otto giugno si può lasciare per una al 30 giugno?grazie
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mer Ott 11, 2017 11:48 pm

No, e la risposta sta nel post sopra. Chi NON sia già in servizio fino al termine delle lezioni può risolvere anticipatamente il rapporto di lavoro...
Immas83

MessaggioTitolo: Supplenza fino ad avente diritto   Mar Ott 17, 2017 4:30 pm

Salve, ho ricevuto una convocazione supplenza fino ad avente diritto con contratto di 12 ore quindi part time. Volevo chiedervi innanzitutto se in caso di convocazioni supplenze 24 ore è possibile lasciare la precedente...oppure rinunciare quando ci sarà la convocazione definitiva del docente che prenderà quel posto. Grazie a chi mi rispondera'!
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 4:46 pm

Immas83 ha scritto:
Salve, ho ricevuto una convocazione supplenza fino ad avente diritto con contratto di 12 ore quindi part time. Volevo chiedervi innanzitutto se in caso di convocazioni supplenze 24 ore è possibile lasciare la precedente...oppure rinunciare quando ci sarà la convocazione definitiva del docente che prenderà quel posto. Grazie a chi mi rispondera'!
Non per una fino avente diritto.E' sempre possibile lasciare una FAD per una con data certa.
Immas83

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 7:17 pm

Anche per una supplenza di ore 24 e quindi superiore al contratto precedente di 12?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 7:48 pm

Immas83 ha scritto:
Anche per una supplenza di ore 24 e quindi superiore al contratto precedente di 12?
No, se sei su FAD puoi rinunciare solo per supplenza con data certa.
Se ti arrivano 24 ore dovresti avere diritto al completamento, rispetto alle 12 attuali.
Immas83

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 8:07 pm

Ma io intendevo 24 oreorin in un altro istituto con contratto determinato
Immas83

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 8:10 pm

Scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che mi trovo a combattere con queste cose!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 8:11 pm

Ti è stato risposto prima, no?
Immas83

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno   Mar Ott 17, 2017 9:07 pm

Grazie mille!

Rinuncia supplenza breve per incarico al 30 giugno
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase luteale breve???
» TSH e transfer a breve...
» fase luteale breve e fecondazione
» Dorotheum aste; Vienna 10-11 giugno 2015
» Meeting art asta 811; 28 maggio-19 giugno 2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: