Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Contratto primaria "fino a data da definire", cosa è?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LucaW

MessaggioTitolo: Contratto primaria "fino a data da definire", cosa è?    Mer Ott 11, 2017 4:07 pm

Buonasera,
ho ricevuto una richiesta di disponibilità, da G.I. II°F., in una scuola primaria in Lombardia con la dicitura :

N° 24 ORE POSTO COMUNE DAL 12/10/17 FINO A DATA DA DEFINIRE (MINIMO DUE SETTIMANE)

che non avevo mai visto prima. Scusate non ho ancora molta dimestichezza con i contratti ma domani dovrei presentarmi per la supplenza e chiamandoli non hanno saputo dirmi la data di scadenza del contratto senza dirmi se era un "AVENTE DIRITTO", però mi hanno detto che è una malattia.
Non credo possano mettere "AVENTE DIRITTO", anche perché, il provveditorato ha finito con le nomine ed ha già rimandato le supplenze alle scuole.
Mi chiedevo ma a voi è mai arrivata una richiesta del genere?Ma è legale un contratto "SCUOLA" con la dicitura "FINO A DATA DA DEFINIRE"? Anche perché se, poi, arriva un'altra supplenza con data di scadenza, posso cambiare scuola?
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Contratto primaria "fino a data da definire", cosa è?    Mer Ott 11, 2017 6:03 pm

Probabilmente la scuola non è ancora in possesso del certificato medico del titolare, quindi non conosce la data esatta, in ogni caso, dovrebbe trattarsi di supplenza temporanea
Tornare in alto Andare in basso

Contratto primaria "fino a data da definire", cosa è?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerotti per eterologa
» Diritti a scuola Puglia: quando?
» cosa fareste?
» mi sa che ho contratto la varicella..
» oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: