Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Alternanza scuola-lavoro e part-time

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Marcopolo

MessaggioTitolo: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 4:54 pm

Ciao. Sono un docente, vorrei sapere, per favore, se tutto il lavoro previsto dall'alternanza scuola-lavoro (lavoro svolto nelle ore extrascolastiche), possa essermi addossato d'ufficio, dal momento che sono in regime di part time. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 5:14 pm

NO
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 5:15 pm

ma anche se non eri in pt, occuparsi dell'alternanza è cosa volontaria, nessuno ti può costringere
Marcopolo

MessaggioTitolo: Re: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 5:31 pm

donadoni ha scritto:
ma anche se non eri in pt, occuparsi dell'alternanza è cosa volontaria, nessuno ti può costringere

Ah! Buono a sapersi! Grazie! A questo punto, per inciso, e tra me e me, mi chiedo a cosa servano le rsu. Ma se il dirigente non trova nessuno, cosa farà? Pagherà qualcuno esterno?
elirpe

MessaggioTitolo: Re: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 6:01 pm

Decisamente non possono al di là del part time...
Marcopolo

MessaggioTitolo: Re: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 6:38 pm

elirpe ha scritto:

Cosa succede se tutti i docenti si rifiutano? Il dirigente pagherà un esterno, secondo te, visto che questa alternanza è ormai un obbligo di legge?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Alternanza scuola-lavoro e part-time   Mer Ott 11, 2017 6:43 pm

Marcopolo ha scritto:
elirpe ha scritto: