Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jyli

MessaggioTitolo: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Mer Ott 11, 2017 8:08 pm

Vorrei sapere se l'ammissone alle prove scritte ad un concorso pubblico di "istruttore informatico" in comune da punteggio come ATA

Ultima modifica di jyli il Mer Ott 11, 2017 8:37 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Mer Ott 11, 2017 8:20 pm

no

ammissione è una cosa ...è IDONEITA' è altro

jyli

MessaggioTitolo: Re: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Mer Ott 11, 2017 8:27 pm

"idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, banditi dallo Stato da enti pubblici territoriali (per il solo profilo di AA)"

Leggendo qui sembra anche solo l'idoneità alle prove scritte
nesema

MessaggioTitolo: Re: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Mer Ott 11, 2017 8:36 pm

idoneità in concorso pubblico essenzialmente e una graduatoria FINALE di idonei e ma NON vincitori del concorso

sei stato ammesso ma ancora NON hai passato tutte le fasi..

inoltre IN PASSATO (alcune diciture presenti nel bando come i titoli meccanografici, etc. risalgono agli anni 80) SUCCESSIVAMENTE all'idoneità in un concorso c'erano ANCHE le prove pratiche (successive all'idoneità / presenza nella graduatoria concorsuale finale)
jyli

MessaggioTitolo: Re: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Mer Ott 11, 2017 11:05 pm

Ok grazie. Ora mi è più chiaro.
Devo ancora partecipare al concorso, per ora sono stato ammesso alle prove scritte
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Gio Ott 12, 2017 11:55 am

Scusate, però la dicitura idoneo è fuorviante. Io ho superato un concorso al primo posto e sono idoneo (leggo quanto riportato), i bocciati non idonei. Quindi io sono idoneo e vincitore. Comunque, nel caso mio, il concorso per istruttore di vigilanza è di livello C1 ed ho confrontato i massimari: per gli enti locali tutti i C1 sono impiegati di concetto. Che dite, lo inserisco come idoneità per il profilo A.A.?
nesema

MessaggioTitolo: Re: idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA   Gio Ott 12, 2017 7:58 pm

per AA le carriere/settori CORRISPONDENTI/ATTINENTI sono quelle amministrative come menzionate da:

D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3 [Parti IV, V e VI] http://www.ata.madesi.it/files/D.P.R.10.gennaio.1957.n.3.pdf
Legge 193 del 10 aprile 1964 http://www.ata.madesi.it/files/Legge.163.10.aprile.1964.pdf

idonietá prove scritte concorso istruttore infomatico - punteggio ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le prove
» Prove sul Creazionismo
» Da non crederci! Le "prove" dell'esistenza di Dio!
» metodo sperimentale VS fede!
» nuovo tatoo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: