Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
silviotifosoN

MessaggioTitolo: X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??    Mer Ott 11, 2017 10:41 pm

Salve a tutti come da titolo porgo la domanda come sopra. Abbiamo solo l'interpretazione dell usr Veneto o abbiamo qualcosa di CERTO AL 100%??

Interpretazione usr Veneto:

n base all'interpretazione dell'USR VENETO
..................
n. 18 – L’aspirante che ha chiesto il depennamento da una data provincia per potersi iscrivere in terza fascia di altra provincia: a) fino a quando può essere considerato "in carico" alla provincia da cui ha chiesto il depennamento, se ha avuto, nel frattempo una nomina?

Risposta ‐ Fino a diversa, disposizione, Il MIUR con nota prot. 1256 del 21.2.2012 ha precisato che, qualora l’aspirante abbia prodotto per il medesimo profilo professionale, domanda di depennamento dalla graduatoria provinciale permanente, dall’elenco provinciale ad esaurimento o dalla graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico per iscriversi nella graduatoria di terza fascia di altra provincia, il medesimo conserva la possibilità di accettare supplenze , fino alla data di approvazione della graduatoria definitiva di terza fascia nella nuova provincia, rimanendo in servizio nella provincia di provenienza fino alla naturale scadenza del contratto eventualmente stipulato.
...............

Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??    Gio Ott 12, 2017 7:52 pm

di certo è che IO dopo 2 passaggi di provincia sono rimasto in servizio nella provincia di provenienza fino alla naturale scadenza del contratto eventualmente stipulato.

la nota a cui fanno riferimento è questa http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf
silviotifosoN

MessaggioTitolo: Re: X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??    Ven Ott 13, 2017 12:27 am

nesema ha scritto:
di certo è che IO dopo 2 passaggi di provincia sono rimasto in servizio nella provincia di provenienza fino alla naturale scadenza del contratto eventualmente stipulato.

la nota a cui fanno riferimento è questa http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf
Anche io ho fatto cambio provincia ed ho conservato il mio 30/06 datomi dall'usp. Dato che sto seguendo una collega, non mi sentirei di assicurale al 100% che manterrà il suo 30/06, perchè trattasi di uno dei tanti bug del miur. Si deve attendere solo una nota in merito... A qualcuno hanno interrotto in contratto... Non so a che titolo ma l'hanno fatto... Mah...

X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fare del bene e amare gli altri
» non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
» fascia porta bebè
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: