SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Empty SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo

Messaggio Da Deianira. Gio Ott 12, 2017 12:34 pm

Sono stata immessa in ruolo giuridicamente a febbraio 2017, con decorrenza economica dal 1 settembre 2017 e giuridica dal 1 settembre 2016.
La scuola non mi ha ancora fatto il contratto. Sono senza stipendio. Oggi mi hanno detto che il SIDI rifiuta il mio contratto per motivazioni fumose, tra cui un'assenza (per malattia, avevo la broncopolmonite) successiva all'immissione giuridica. Cosa c'entra un'assenza per malattia, regolarmente registrata dall'INPS, fatta durante il contratto con un'altra scuola?
Io vorrei solo sapere: qualcuno nella mia situazione? Posso rivalermi su qualcuno?

Non penso di potercela fare ancora per molto, senza stipendio.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo Empty Re: SIDI rifiuta contratto immissione in ruolo

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 13, 2017 10:18 am

Devi prima conoscere lo stato avanzamento trasmissione del tuo contratto altrimenti brancolerai e brancoleremo nel dubbio. I CTI sono flussi che partono dalla scuola, vanno su spt e poi son pagati dal mef, bisogna capire dove il flusso si è bloccato (cti non validato,sospeso, etc). In soldoni l'economica parte dalla presa di servizio e il dirigente scolastico della scuola doveva fare una validazione presa servizio differita con eventuale integrazione dati contratto , spt acquisiva contratto nelle due date utili al mese e poi venivi pagata. Fatti fornire piu' dati dalla segreteria. Noi abbiamo avuto una titolare in ap in meridione che per colpa della scuola di servizio ha preso stipendio di ruolo con quattro mesi di ritardo..e gli avevo anche detto che lo stato del contratto era in attesa presa di servizio (Non avevano validato). La cosa divertente (Si fa per dire) è che avevano mandato raccomandate cartacee a una decina di uffici..evidentemente alcune scuole di alcune aree del paese sono rimaste ferme al medioevo (il 99% delle pratiche sono dematerializzate)ah ah ah

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.