Contratto convocazione 30 giugno revocato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto convocazione 30 giugno revocato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto convocazione 30 giugno revocato

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto convocazione 30 giugno revocato Empty Contratto convocazione 30 giugno revocato

Messaggio Da Valentina mal Gio Ott 12, 2017 12:39 pm

Buon giorno, ieri sono stata convocata per un cattedra fino al 30 giugno. Fino a ieri ero io l 'avente diritto. Oggi ricevo una telefonata dalla segreteria della scuola, che mi dice che il mio contratto è stato revocato in quanto hanno sbagliato nel controllare le deleghe che sono arrivate. Cosa posso fare, come mi devo comportare?

Valentina mal

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto convocazione 30 giugno revocato Empty Re: Contratto convocazione 30 giugno revocato

Messaggio Da michetta Gio Ott 12, 2017 1:08 pm

Se ti hanno detto così io penso che si siano effettivamente sbagliati e che non abbiano visto una delega, magari arrivata per mail, di un aspirante che ti precede in graduatoria.
Anche loro devono tutelarsi, perchè se tu non sei il vero avente diritto, colui/colei che ha mandato delega, se è l'effettivo a.d,. potrebbe piantare grane e ne avrebbe tutti i diritti.
Lo so, è spiacevole e non dovrebbe succedere. E' successo però e sei tu a rimetterci, ma non credo che tu possa fare nulla se non controllare che chi è stato chiamato al tuo posto sia l'effettivo a.d. e dunque ti preceda in graduatoria. Dato che la segreteria ha fatto l'errore non credo si possa opporre ad una tua precisa richiesta in tal senso.
Mi spiace. Spero che tu possa trovare una supplenza anche migliore di questa appena svanita
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto convocazione 30 giugno revocato Empty Re: Contratto convocazione 30 giugno revocato

Messaggio Da Valentina mal Gio Ott 12, 2017 1:57 pm

Grazie mille per la risposta. .. ho chiesto perché non mi era mai successo.

Valentina mal

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto convocazione 30 giugno revocato Empty Re: Contratto convocazione 30 giugno revocato

Messaggio Da dolcenaufragare Gio Ott 12, 2017 2:02 pm

Secondo me potresti chiedere un accesso agli atti e verificare se veramente esista tale email.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto convocazione 30 giugno revocato Empty Re: Contratto convocazione 30 giugno revocato

Messaggio Da cmgscuola Gio Ott 12, 2017 5:38 pm

Accertati a chi è andata la nomina se ti precede effettivamente

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto convocazione 30 giugno revocato Empty Re: Contratto convocazione 30 giugno revocato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.