Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Floki

MessaggioTitolo: Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online   Gio Ott 12, 2017 5:50 pm

Ciao a tutti,

scusate l'ignoranza ma vorrei sapere se, avendo firmato un contratto di supplenza, questo sia "visibile" sul servizio
"Contratti Online" sul sito della pubblica istruzione, ovvero se sia normale che avendo firmato il contratto la settimana
scorsa quando vado per visualizzarlo mi dice "Nessun contratto disponibile per l'utente connesso".

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online   Ven Ott 13, 2017 4:07 pm

Perché compaia un contratto occorre che il dirigente lo firmi, la segreteria lo inserisca a sistema, che il sistema elabori e quindi si cominci a vedere il calvario delle varie tappe.

Validato, trasmesso, acquisito....

Floki

MessaggioTitolo: Re: Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online   Ven Ott 13, 2017 5:05 pm

Grazie. Comunque l'avevo capito dato che non avevo fatto attenzione che sul forum c'era gia' una discussione simile.

Grazie di nuovo.
Un saluto

Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moduli per ispettorato online??
» shop online lcn
» .nailcity online
» [manuale online] La cura del bebé
» Ho fatto la spesa sul portale COOP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: