Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kenny72

MessaggioTitolo: Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?   Gio Ott 12, 2017 6:11 pm

Salve a tutti, vorrei un chiarimento sè possibile, io ho due diplomi, uno che utilizzo per l'accesso alle varie figure ata, il secondo ovviamente come titolo culturale, la mia domanda è la seguente: vale dei punti (il secondo diploma) ai fini del conteggio totale di quest'ultimi? Grazie a chi mi risponde?
Torna in alto Andare in basso
mcrlara

MessaggioTitolo: Re: Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?   Gio Ott 12, 2017 7:09 pm

Se non vado errata, uno lo utilizzi come accesso, l'altro lo potresti sfruttare nel punto "Attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78, relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione
dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici" --> NEL CASO ABBIA QUELLE MATERIE NEL PIANO DI STUDI
Kenny72

MessaggioTitolo: Re: Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?   Gio Ott 12, 2017 9:37 pm

mcrlara ha scritto:
Se non vado errata, uno lo utilizzi come accesso, l'altro lo potresti sfruttare nel punto "Attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78, relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione
dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici"  --> NEL CASO ABBIA QUELLE MATERIE NEL PIANO DI STUDI

Grazie

Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale centro per l'impiego?
» Piccolo prestito - Importo erogato diverso da quello richiesto, perchè?
» Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico
» GLH IN ORARIO DIVERSO DA QUELLO DI SERVIZIO
» titoli di studio di livello pari o superiore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: