Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mercedes

MessaggioTitolo: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:05 pm

mi è arrivata una convocazione , fino al 30 giugno  ,  ma mi hanno detto che per la graduatoria insegnati questo servizio nno da punteggio , come ata mi da qualcosa in termni di punteggio ? tipo che ne so servizio aspecifico ?

Ultima modifica di Mercedes il Gio Ott 12, 2017 8:18 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:11 pm

Ti hanno chiamata da una classe di concorso?
Mercedes

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:18 pm

no da mad
nesema

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:22 pm

milla 2

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:22 pm

E' strano, perché non penso abbiano esaurito le graduatorie di III fascia! Comunque ho letto che per i docenti il servizio per l’attività alternativa alla religione cattolica è valutabile come servizio non specifico nelle graduatorie di circolo e istituto di III fascia, ai sensi della nota 6 alla tabella di valutazione allegata al D.M. n. 131 del 13.6.2007, per la graduatoria ata non ho trovato nulla
Mercedes

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:30 pm

nesema ha scritto:
risposto qui

http://www.orizzontescuolaforum.net/t148976p75-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi#1710967

Celerissimo ! quindi addirittura per cs mi varrebbe ancora di piu 0,15 !
Perche in pratica è una supplenza di 12 h, a 1000 km da casa,accetterei solo se puo lasciarmi punteggio in qualche modo !
Mercedes

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 8:34 pm

milla 2 ha scritto:
E' strano, perché non penso abbiano esaurito le graduatorie di III fascia! Comunque ho letto che per i docenti il servizio per l’attività alternativa alla religione cattolica è valutabile come servizio non specifico nelle graduatorie di circolo e istituto di III fascia, ai sensi della nota 6 alla tabella di valutazione allegata al D.M. n. 131 del 13.6.2007, per la graduatoria ata non ho trovato nulla

nel mio caso sarebbe seconda fascia, scuola primaria e mi ha detto che nno vale , ma in compenso che parallelamente sto portando avanti la graduatoria ata , il quel caso mi vale 0,10 e mi conta come servizio intero ,cioè nno le 12 ore effettive settimanali ma come se ne facessi 24
milla 2

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Gio Ott 12, 2017 9:59 pm

In quale provincia sei? Se non vale come servizio di insegnamento, non può essere valutato neppure per la III fascia ata
Mercedes

MessaggioTitolo: Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?   Lun Ott 16, 2017 7:59 pm

milla 2 ha scritto:
In quale provincia sei? Se non vale come servizio di insegnamento, non può essere valutato neppure per la III fascia ata

vale , è scritto nella tabella linkata da nesema

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE PARTORIRE IN PIEMONTE
» Gli Scienziati credono in dio?
» Cercasi libro attinente alla religione, che mi consigliate?
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: