servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

3 partecipanti

Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 12, 2017 8:05 pm

mi è arrivata una convocazione , fino al 30 giugno  ,  ma mi hanno detto che per la graduatoria insegnati questo servizio nno da punteggio , come ata mi da qualcosa in termni di punteggio ? tipo che ne so servizio aspecifico ?


Ultima modifica di Mercedes il Gio Ott 12, 2017 8:18 pm - modificato 1 volta.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 12, 2017 8:11 pm

Ti hanno chiamata da una classe di concorso?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 12, 2017 8:18 pm

no da mad

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 12, 2017 8:22 pm

E' strano, perché non penso abbiano esaurito le graduatorie di III fascia! Comunque ho letto che per i docenti il servizio per l’attività alternativa alla religione cattolica è valutabile come servizio non specifico nelle graduatorie di circolo e istituto di III fascia, ai sensi della nota 6 alla tabella di valutazione allegata al D.M. n. 131 del 13.6.2007, per la graduatoria ata non ho trovato nulla

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 12, 2017 8:30 pm


Celerissimo ! quindi addirittura per cs mi varrebbe ancora di piu 0,15 !
Perche in pratica è una supplenza di 12 h, a 1000 km da casa,accetterei solo se puo lasciarmi punteggio in qualche modo !

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da Mercedes Gio Ott 12, 2017 8:34 pm

milla 2 ha scritto:E' strano, perché non penso abbiano esaurito le graduatorie di III fascia! Comunque ho letto che per i docenti il servizio per l’attività alternativa alla religione cattolica è valutabile come servizio non specifico nelle graduatorie di circolo e istituto di III fascia, ai sensi della nota 6 alla tabella di valutazione allegata al D.M. n. 131 del 13.6.2007, per la graduatoria ata non ho trovato nulla


nel mio caso sarebbe seconda fascia, scuola primaria e mi ha detto che nno vale , ma in compenso che parallelamente sto portando avanti la graduatoria ata , il quel caso mi vale 0,10 e mi conta come servizio intero ,cioè nno le 12 ore effettive settimanali ma come se ne facessi 24

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 12, 2017 9:59 pm

In quale provincia sei? Se non vale come servizio di insegnamento, non può essere valutato neppure per la III fascia ata

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da Mercedes Lun Ott 16, 2017 7:59 pm

milla 2 ha scritto:In quale provincia sei? Se non vale come servizio di insegnamento, non può essere valutato neppure per la III fascia ata


vale , è scritto nella tabella linkata da nesema

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata? Empty Re: servizio svolto come insegnate di materia alternativa alla religione da punteggio come ata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.