Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mietta10

MessaggioTitolo: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria   Ven Ott 13, 2017 7:11 am

buon giorno,
ho fatto domanda NASPI il 04 luglio scorso ma la mia domanda risulta ancora sospesa in attesa di istruttoria.
preciso che la sede di invio è quella di Sessa Aurunca e vorrei sapere se ci sono altri casi come il mio.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
lisalotti

MessaggioTitolo: Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria   Gio Nov 02, 2017 3:34 pm

io aspetto ancora dal 6 luglio. inps di giugliano in campania
che schifo.. non so quanti solleciti e sempre la solita risposta: è in lavorazione...
geo82

MessaggioTitolo: Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria   Dom Nov 05, 2017 1:03 pm

stessa situazione: naspi presentata il 27 giugno, in attesa di istruttoria dal 27 luglio. sede napoli centro. Ad aggravare la mia situazione c'è che mancano anche alcuni mesi di contributi...uno schifo.
Jean84

MessaggioTitolo: Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria   Lun Nov 06, 2017 7:59 am

Io ho presentato la domanda Naspi il 13/06. Dopo due solleciti, la sede di Sessa Aurunca, l'ha accolta il 5/09. Sono stata pagata solo per 58 giorni, dato che il 25/09 ho ripreso a lavorare; inoltre mi hanno calcolato solo 88 giorni di disoccupazione pur avendo lavorato dall'08/10/16 all'08/06/17. Mi hanno detto che i miei contributi sono fermi a gennaio!

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logorante attesa
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» domanda sulle liste di attesa
» un'attesa snervante. . .
» in attesa di beta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: