naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

4 partecipanti

Andare in basso

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Empty naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Mietta10 Ven Ott 13, 2017 7:11 am

buon giorno,
ho fatto domanda NASPI il 04 luglio scorso ma la mia domanda risulta ancora sospesa in attesa di istruttoria.
preciso che la sede di invio è quella di Sessa Aurunca e vorrei sapere se ci sono altri casi come il mio.
Grazie

Mietta10

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da lisalotti Gio Nov 02, 2017 3:34 pm

io aspetto ancora dal 6 luglio. inps di giugliano in campania
che schifo.. non so quanti solleciti e sempre la solita risposta: è in lavorazione...

lisalotti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.17

Torna in alto Andare in basso

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da geo82 Dom Nov 05, 2017 1:03 pm

stessa situazione: naspi presentata il 27 giugno, in attesa di istruttoria dal 27 luglio. sede napoli centro. Ad aggravare la mia situazione c'è che mancano anche alcuni mesi di contributi...uno schifo.

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Jean84 Lun Nov 06, 2017 7:59 am

Io ho presentato la domanda Naspi il 13/06. Dopo due solleciti, la sede di Sessa Aurunca, l'ha accolta il 5/09. Sono stata pagata solo per 58 giorni, dato che il 25/09 ho ripreso a lavorare; inoltre mi hanno calcolato solo 88 giorni di disoccupazione pur avendo lavorato dall'08/10/16 all'08/06/17. Mi hanno detto che i miei contributi sono fermi a gennaio!

Jean84

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: naspi ancora sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.