Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ricorso ITP in ritardo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ilaria M

MessaggioTitolo: ricorso ITP in ritardo   Ven Ott 13, 2017 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, avrei una domanda urgente...
Per caso qualcuno sa se è ancora possibile avviare le pratiche per un ricorso da ITP per accedere alla seconda fascia?
Grazie tantissimo coloro che vorranno rispondermi
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paolinet

MessaggioTitolo: Re: ricorso ITP in ritardo   Ven Ott 20, 2017 4:07 pm

Spring ha scritto:
paolinet ha scritto:
Io non ho interessi in campo mi limito a riportare degli articoli e delle note che trovo sul web nella speranza che possano essere utili, interessanti e stimolo per una sana e civile conversazione.
ti ho solo fatto notare che la nota dice cose insesatte.

Il mio ultimo intervento non era assolutamente riconducibile alla nota di SPRING e di nessun altro era una precisazione che mi piaceva fare.
http://rsueuropawoolf.forumfree.it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricorso ITP in ritardo   Dom Ott 22, 2017 2:04 am

PinoR ha scritto:
Dec ha scritto:
PinoR ha scritto:
Vi risulta che chi accederà al FIT, verrà eliminato dalla Gae e GI?

Solo dopo che accederà al terzo anno di FIT che si conclude con la conferma in ruolo.

bene, ma se non ho capito male, c'è un esame finale o simile da superare... nel caso si venisse bocciati cosa succederebbe dopo...?

L'ipotesi non è nemmeno contemplata, il che fa capire quanto serio e selettivo sarà probabilmente questo esame finale. Comunque a rigore penso che si debba rifare il concorso e il FIT.
Ilaria M

MessaggioTitolo: Re: ricorso ITP in ritardo   Mar Nov 07, 2017 5:27 pm

ragazzi scusate... ho un altro quesito da porre a chiunque vorrà rispondermi.
un contratto fino al 30 giugno ottenuto da convocazione da TERZA FASCIA RESTA COMUNQUE VALIDO FINO ALLA SUDDETTA SCADENZA INDIPENDENTEMENTE DAL PROCEDERE del ricorso per esere inseriti in seconda fascia?
Mi è venuto questo dubbio atroce che forse è sciocco.
Ho deciso di aderire al ricorso " tardivo" ed ora dovrei mandare la lettera di diffida alla scuola e all'ufficio provinciale per essere inserita nella seconda fascia in attesa dell'esito del ricorso.
In merito temo che tale situazione possa in qualche modo togliere efficacia al contratto suddetto.
Razionalmente credo di no ma ho ugualmente il dubbio.
In altri termini, non è che il primo contratto viene risolto a causa del ricorso?
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI POSSA DARE LA CERTEZZA CHE COMUNQUE RIMARRà IN ESSERE FINO AL 30 GIUGNO.
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Marioo

MessaggioTitolo: Re: ricorso ITP in ritardo   Mer Nov 08, 2017 4:08 pm

Ilaria M ha scritto:
ragazzi scusate... ho un altro quesito da porre a chiunque vorrà rispondermi.
un contratto fino al 30 giugno ottenuto da convocazione da TERZA FASCIA RESTA COMUNQUE VALIDO FINO ALLA SUDDETTA SCADENZA INDIPENDENTEMENTE DAL PROCEDERE del ricorso per esere inseriti in seconda fascia?
Mi è venuto questo dubbio atroce che forse è sciocco.
Ho deciso di aderire al ricorso " tardivo" ed ora dovrei mandare la lettera di diffida alla scuola e all'ufficio provinciale per essere inserita nella seconda fascia in attesa dell'esito del ricorso.
In merito temo che tale situazione possa in qualche modo togliere efficacia al contratto suddetto.
Razionalmente credo di no ma ho ugualmente il dubbio.
In altri termini, non è che il primo contratto viene risolto a causa del ricorso?
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI POSSA DARE LA CERTEZZA CHE COMUNQUE RIMARRà IN ESSERE FINO AL 30 GIUGNO.
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Dipende dove. Alcuni usr hanno cancellato dalle gradutarorie i ricorrenti al tar per una nota miur e cancellato il contratto al 30 .06. Lombardia e Lazio di altri non so
.

Marioo

MessaggioTitolo: Re: ricorso ITP in ritardo   Mer Nov 08, 2017 4:10 pm

Però se il contratto è da terza fascia non può essere rescisso ma per il ricorso non so se possono inserirti ora in seconda fascia

ricorso ITP in ritardo
Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: