Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Regolo.

MessaggioTitolo: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 13, 2017 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
enzoc

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 1:17 pm

kozelek1980 ha scritto:
Neoimmesso in ruolo il 01 Settembre, contratto trasmesso il 02 Ottobre e ancora nessun cedolino per quest'a.s. Quando posso sperare in qualcosa?
scusa dove hai preso queste informazione?
Io su IOL vedo solo i contratti a TD :-(
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 8:11 pm

JaneEyre ha scritto:
Anche per me ancora nulla. E non mi hanno pagato nemmeno il prolungamento del contratto di luglio.

JAne anche a me non appare nulla, nè di settembre, nè ottobre, e mi hanno sospeso pagamento del prolungamento di luglio per maturità con causale decorrenza economica sbagliata...boh...partiva dal 1 luglio al 10....
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 8:12 pm

Dovete chiedere alle segreterie quando hanno validato il vostro contratto e quando è passato su acquisito.
Nella mia scuola tutti i contratti sono stati inviati il 12 settembre e stiamo stati pagati il 3 ottobre ed ora tutti il 23 normalmente.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 8:13 pm

SCUSATE cari, ma noi t.i lo vediamo ancora il contratto su iol??
perché allora continuo a sperare che mi arrivi lo stipendio anche se non vedo nulla su iol e nulla su noipa nei cedolini...
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 8:28 pm

I contratti a TI NON SI VEDONO SU IOL.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 8:37 pm

gugu ha scritto:
I contratti a TI NON SI VEDONO SU IOL.

Ahhhhh ecco
!!!
e dove si vede lo stato del contratto???
grazie.)
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 8:49 pm

Da nessuna parte.
Solo la segreteria lo può vedere accedendo a SIDI.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 9:29 pm

ah ok grazie allora devo chiedere se è acquisito?
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 9:53 pm

enricastella ha scritto:
perché allora continuo a sperare che mi arrivi lo stipendio anche se non vedo nulla su iol e nulla su noipa nei cedolini...

Anch'io ancora nulla...
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 16, 2017 11:21 pm

JaneEyre ha scritto:
enricastella ha scritto:

Anch'io ancora nulla...

davvero allucinante
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mar Ott 17, 2017 4:33 pm

Io da stamattina vedo un cedolino con i pochi gg di settembtebma di ottobre neppure l'ombra
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mar Ott 17, 2017 4:43 pm

Arrivato settembre...ora speriamo che arrivi pure ottobre
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mar Ott 17, 2017 5:54 pm

Anche a me arrivato oggi SETEMBRE!!!
ora aspetto ottobre ma con più fiducia...
crotone

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 18, 2017 12:25 pm

Scusate ma voi gli assegni familiari li state ricevendo?
Maggie F.

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 18, 2017 1:15 pm

Il mio caso: neoimmessa in ruolo il 1 settembre, pagamento di settembre ottenuto i primi di ottobre. Ora su Noipa visualizzo un cedolino per il mese di ottobre, ma si tratta del pagamento arretrato per esami di Stato. Nulla più. Mi devo preoccupare? È arrivata pure l'ultima Naspi della mia vita, relativa al mese di agosto, ma dello stipendio di ottobre non vi è traccia. Speriamo non abbiano deciso di detrarmi un intero mese... Non credo sia possibile, ma mi aspetto davvero di tutto
rominav

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 18, 2017 2:37 pm

crotone ha scritto:
Scusate ma voi gli assegni familiari li state ricevendo?
Li ho richiesti a luglio e hanno cominciato a pagarli a settembre, insieme agli arretrati.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 18, 2017 2:43 pm

Maggie F. ha scritto:
... Speriamo non abbiano deciso di detrarmi un intero mese... Non credo sia possibile, ma mi aspetto davvero di tutto

In base a che cosa dovrebbero detrarti un mese di stipendio?
Maggie F.

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 18, 2017 4:25 pm

Dichiarazione redditi? Che ne so! Oramai ogni occasione è buona per mettere le mani in tasca agli statali ... Già a causa di contratti su scuole diverse che si cumulavano con la disoccupazione, ho dovuto restituire 500 euro. Mi sono espressa male comunque, non parlavo di detrazioni ma di ritenute. Vabbè, ad ogni modo, speriamo che arrivi in fretta
Dragonfly_24

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 18, 2017 8:28 pm

Buona sera a tutti.
lavoro nella scuola dal 18 settembre, prima su avente diritto e poi il posto è diventato mio. Ora non vedo ne il cedolino di settembre ne quello di ottobre. Su istanze online c'è solo il contratto su avente diritto. La segreteria secondo voi ha dimenticato di tramettere qualcosa?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 19, 2017 12:07 am

Dragonfly_24 ha scritto:
Buona sera a tutti.
lavoro nella scuola dal 18 settembre, prima su avente diritto e poi il posto è diventato mio. Ora non vedo ne il cedolino di settembre ne quello di ottobre. Su istanze online c'è solo il contratto su avente diritto. La segreteria secondo voi ha dimenticato di tramettere qualcosa?

Certo, se non vedi il contratto fino al 30/06, vuol dire che non è stato inserito
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 19, 2017 12:54 pm

Vedo il cedolino per il mese di settembre. Da adesso in poi i pagamenti del contratto a TI dovrebbero essere regolari, giusto?

Invece nessuna traccia del prolungamento del contratto TD di luglio. Su IOL lo vedo "trasmesso". E' la prima volta che non me lo pagano entro settembre.
boston

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 19, 2017 2:31 pm

enricastella ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
enricastella ha scritto:

Anch'io ancora nulla...

davvero allucinante

Né settembre né ottobre? So sorry.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 7:36 pm

[quote="boston"]
enricastella ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
enricastella ha scritto:

Anch'io ancora nulla...

davvero allucinante

Né settembre né ottobre? So sorry.[/quote

Grazie boston!
adesso è arrivato settembre...di ottobre no show
aspettiamo..nel frattempo ho quasi il brivido della ricchezza
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 8:11 pm

enricastella ha scritto:

aspettiamo..nel frattempo ho quasi il brivido della ricchezza

Parliamone! XD
Tiracab

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 8:14 pm

Le supplenze fino a fine attività fidattics quando saranno pagate?

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Parto ad ottobre!!!!
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» Sotheby's italian's sales londra; 15 ottobre 2015
» Christie's Londra; Italian sale, 16 ottobre 2015.
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: