Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Regolo.

MessaggioTitolo: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 13, 2017 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Tiracab

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 8:15 pm

Le supplenze fino a fine attività  didattica saranno pagate dalle scuole ?
Tiracab

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:00 pm

Scusate ho postato due volte!
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:14 pm

Natuzz ha scritto:

Le supplenze fino a fine attività  didattica  saranno pagate dalle scuole ?
che codice contratto hai su IOL?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:24 pm

Non paga più la scuola, da un paio d’anni paga il mef anche le supplenze brevi, la scuola comunica i prestati servizi a cadenza mensile, e noipa se c’è copertura finanziaria mette in pagamento
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:30 pm

simone.zedda ha scritto:
Non paga più la scuola, da un paio d’anni  paga il mef anche le supplenze brevi, la scuola comunica i prestati servizi a cadenza mensile, e noipa se c’è copertura finanziaria mette in pagamento
e' il contrario, è la scuola che paga.
Anche il TFR da 2 anni. (per le supplenze brevi).
https://polisjb.pubblica.istruzione.it/InterrogazioneRapportiLavoro-WEB/doc/nuovoProcesso.png
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:33 pm

Veramente qui c’è scritto che la scuol alla fine inserisce il contratto dopodiché non ha più voce in capitolo
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:37 pm

simone.zedda ha scritto:
Veramente qui c’è scritto che la scuol alla fine inserisce il contratto dopodiché non ha più voce in capitolo
veramente i punti: 6-13-14 sono di competenza del MIUR
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:44 pm

Miur ma non scuola! Per farla breve anno fa le supplenze brevi non venivano pagate con cedolino ma dalla scuola, a mese posticipato e con bonifico su conto corrente da parte della scuola... ora non è più così
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 20, 2017 9:46 pm

simone.zedda ha scritto:
Miur ma non scuola! Per farla breve anno fa le supplenze brevi non venivano pagate con cedolino ma dalla scuola, a mese posticipato e con bonifico su conto corrente da parte della scuola... ora non è più così
scuola=miur (i soldi sempre da li vengono); di certo non è il MEF come dicevi tu.
Maggie F.

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Sab Ott 21, 2017 5:09 pm

Siamo al 21 ottobre e ancora non c'è traccia del cedolino. Oramai sono di ruolo e il pagamento di settembre l'ho ricevuto. Dovrebbero essere regolari adesso . Mah...!
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Sab Ott 21, 2017 5:47 pm

Aggiorniamoci Lunedì 23... ma secondo me lo riceveremo a fine mese come mi è stato risposto da NOIPA
nunzia976

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:26 pm

Salve ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
Su IOL risulta contratto TRESMESSO - TRASMETTO.
Su noipa non risulta nessun contratto.
quanto mi verrà accreditato lo stipendio dei 3 giorni di settembre e quello di ottobre?
Grazie anticipatamente.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:28 pm

Finché non passa su ACQUISITO-TRASMESSO non succederà nulla.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:33 pm

nunzia976 ha scritto:
Su IOL risulta contratto  TRESMESSO - TRASMETTO.
quanto mi verrà accreditato lo stipendio dei 3 giorni di settembre e quello di ottobre?
Grazie anticipatamente.
su noipa non si vede il contratto.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:34 pm

gugu ha scritto:

Ecco, appunto. Ma allora perchè oggi non si vede ancora nulla?
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:34 pm

qualche docente di ruolo che oltre al cedolino ha ricevuto anche i soldi? la valuta era oggi ma ancora non risulta nessun versamento sul conto.....
Grazie
Mettiu1980

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:37 pm

Buongiorno a tutti

Contratto al 30/06 con presa servizio il 22/09.

Il 19 mi son stati pagati i giorni di settembre, oggi attendevo l'accredito di ottobre posto che risulta "valuta il 23 ottobre", ma ad oggi nulla.

Su Istante on line il mio contratto risulta Acquisito-Trasmesso

Voi avete notizie in merito? Il call center del Mef, da cellulare non funziona e ho inoltrato una richiesta di assistenza, ma al momento ancora nulla.

Grazie!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:45 pm

Gli accrediti possono avvenire dalle 00:00 alle 23:59 del giorno di riferimento.
Aspetta stasera.
nunzia976

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:50 pm

Spring ha scritto:
nunzia976 ha scritto:
Su IOL risulta contratto  TRESMESSO - TRASMETTO.
Grazie anticipatamente.
su noipa non si vede il contratto.

No
nunzia976

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:53 pm

gugu ha scritto:

Ok, da VALIDITATO - TRASMESSO , il giorno 16/10 è passato a TRASMESSO - TRASMESSO.
quanto tempo passa perchè venga ACQUISITO?
Maggie F.

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:58 pm

Finalmente ho visualizzato il cedolino di ottobre, tutto bene. La data di esigibilità è quella odierna
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 3:59 pm

da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 4:07 pm

manuela75 ha scritto:
da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.
Quale è questa fonte Manuela
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 4:10 pm

mia mamma lavora al tesoro... basta come fonte?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 4:17 pm

Non è per fare polemica volevo solo capire se riguarda ogni provincia oppure la tua, tutto qui

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Parto ad ottobre!!!!
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» Sotheby's italian's sales londra; 15 ottobre 2015
» Christie's Londra; Italian sale, 16 ottobre 2015.
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: