Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Cedolino Ott-Nov
Oggi alle 12:37 am Da Dec

» Scatti di anzianità
Oggi alle 12:36 am Da Lucc

» Se siamo chiamati a testimoniare in una causa penale.
Oggi alle 12:30 am Da Dec

» nuove disposizioni per l'uscita alle medie
Oggi alle 12:26 am Da sempreconfusa1

» USR Lombardia - Scorrimento GM
Oggi alle 12:16 am Da GG82

» Potenziamento: sòla o risorsa?
Oggi alle 12:15 am Da arrubiu

» dichiarazione ricognitiva
Oggi alle 12:06 am Da fradacla

» cedolino novembre
Oggi alle 12:01 am Da Parroni

» graduatorie incrociate a parità di punteggio
Ieri alle 11:52 pm Da sempreconfusa1

Link sponsorizzati
Condividere | 

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Regolo.

MessaggioTitolo: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Ven Ott 13, 2017 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 4:28 pm

ok..sulla provincia nn ti so rispondere...è riuscita a vedere che l'accredito sarà il 27. Tanto di qua al 27 manca poco e potrai controllare.
giusy.dg

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 5:18 pm

salve anche io sono nella stessa vostra situazione: dal 1 luglio ho avuto un contratto di indennità di maternità fuori nomina, dopo varie impigli burocratici mi hanno pagato parte di luglio ( contratto di 6 ore piu sei ore in due scuole tot 12 ore) quindi dal 1 luglio al 22 luglio solo 6 ore- dal 23 luglio al 30 luglio per 12 ore. ( avanzo 6 ore della prima parte del mese) poi tutto agosto e adesso aspettavo settembre che ancora non è arrivato.
il 29 settembre ho preso servizio in una scuola per 18 ore, su iol risulta trasmesso- trasmesso con data 2 ottobre - 16 ottobre- ad oggi non vedo ne cedolino ne stipendio è normale? poi dico almeno quello dell'indennità non doveva arrivare? cosa sarà successo?
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 5:31 pm

Io non visualizzo nessun cedolino ne' di settembre ne' di ottobre e mi devono ancora pagare...
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 6:19 pm

hypernova ha scritto:
Io non visualizzo nessun cedolino ne' di settembre ne' di ottobre e mi devono ancora pagare...

idem...
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 7:27 pm

giusy.dg ha scritto:
salve anche io sono nella stessa vostra situazione: dal 1 luglio ho avuto un contratto di indennità di maternità fuori nomina, dopo varie impigli burocratici mi hanno pagato parte di luglio ( contratto di 6 ore piu sei ore in due scuole tot 12 ore) quindi dal 1 luglio al 22 luglio solo 6 ore- dal 23 luglio al 30 luglio per 12 ore. ( avanzo 6 ore della prima parte del mese) poi tutto agosto e adesso aspettavo settembre che ancora non è arrivato.
il 29 settembre ho preso servizio in una scuola per 18 ore, su iol risulta trasmesso- trasmesso con data 2 ottobre - 16 ottobre- ad oggi non vedo ne cedolino ne stipendio è normale? poi dico almeno quello dell'indennità non doveva arrivare? cosa sarà successo?

ciao deve diventare Acquisito- trasmesso e allora cominceranno ad arrivarti i pagamenti.
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 8:26 pm

A me su istanze online il contratto non risulta proprio nemmeno scritto, è normale?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 8:54 pm

hypernova ha scritto:
A me su istanze online il contratto non risulta proprio nemmeno scritto, è normale?
no
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 8:58 pm

Sì, perché sei di ruolo.
Il contratto a tempo indeterminato su IOL non comparirà mai.
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 9:09 pm

manuela75 ha scritto:
da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.

Io non vedo ancora il cedolino di ottobre (settembre pagato il 19/10 per ritardo inserimento contratto TI). E' perchè il pagamento avverrà il 27?
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 9:42 pm

si
batschool

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 9:54 pm

a me niente per settembre e per ottobre....
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Lun Ott 23, 2017 10:52 pm

@ Gugu: infatti risultano solo i contratti preruolo. Grazie!
Mettiu1980

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mar Ott 24, 2017 4:53 pm

Risposta di Noi p. a

Da controlli effettuati, risulta in pagamento, con emissione speciale,la mensilita di ottobre, esigibile dal 27/10/2017.
La disponibilità dei cedolini nel portale riguardanti eventuali pagamenti emissioni speciali, come nel Suo caso, avviene come di consueto in un successivo momento e comunque nel più breve tempo possibile.

Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.

Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mar Ott 24, 2017 7:15 pm

Mettiu1980 ha scritto:
Risposta di Noi p. a

Da controlli effettuati, risulta in pagamento, con emissione speciale,la mensilita di ottobre, esigibile dal 27/10/2017.
La disponibilità dei cedolini nel portale  riguardanti eventuali pagamenti emissioni speciali, come nel Suo caso, avviene come di consueto in un successivo momento e comunque nel più breve tempo possibile.

Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.

Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.
esatto, come dicevo in altra occasione, la presenza del cedolino non è indicativa dell'accredito.
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 25, 2017 10:34 am

Debo67 ha scritto:
manuela75 ha scritto:
da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.

Io non vedo ancora il cedolino di ottobre (settembre pagato il 19/10 per ritardo inserimento contratto TI). E' perchè il pagamento  avverrà il 27?
Scusate...non ho chiarito...io sono una neo immessa. Anche per me pagamento al 27? Ad oggi nessun pagamento relativo a ottobre e nemmeno il cedolino....
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Mer Ott 25, 2017 11:59 pm

Ciao ragazzi, io ho 2 contratti: docente 9h (dal 35/09/2017 al 30 giugno) e sostegno 9h (dal 29/09/2017), il primo contratto su istanze on line risulta ACQUISITO - TRASMESSO il secondo (quello di sostegno) risulta: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT - ACQUISITO.
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Ad ottobre non ho ancora ricevuto nulla e non vedo alcun cedolino.
La domanda è: cosa vuol dire: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ?

Grazie
nunzia976

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 8:51 am

ciao desidero avere un informazione io ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
dal 16/10 il contratto risulta TRASMESSO - TRASMESSO.
Posso vedere qualcosa il 27 ottobre?
marc67

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 9:19 am

nunzia976 ha scritto:
ciao desidero avere un informazione io ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
dal 16/10 il contratto risulta TRASMESSO - TRASMESSO.
Posso vedere qualcosa il 27 ottobre?

Per iniziare a percepire qualche soldo mi sa che devi aspettare fino allo status ACQUISITO-TRAMESSO....
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 10:01 am

brancasalvo ha scritto:
....dal 35/09/2017....
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Ad ottobre non ho ancora ricevuto nulla e non vedo alcun cedolino.
La domanda è: cosa vuol dire: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ?

Grazie

Che io sappia, vuol dire che il contratto va trasmesso in cartaceo.

Quanto all'accredito, c'è anche il cedolino? Se sì, di che importo è lo STIPENDIO TABELLARE?  Contratto iniziato il .. ? 35/9/2017 è evidentemente un refuso.
jack81

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 10:04 am

OOOhhhhh... è appena spuntato il cedolino di ottobre con esigibilità 27. Una buona notizia
tizi.manieri

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 10:14 am

sono una docente a tempo indeterminato. Attualmente sono in aspettativa non retribuita dl mese di settembre per impossibilità a raggiungere la sede a 200 km dalla mia residenza.
E' normale NON aver ricevuto il cedolino di ottobre? neanche con importo 0,00 e le relative trattenute?
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 10:19 am

arrivato cedolino, ma solo di 6 ore sulle attuali 14 che ho con i vari contratti
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 1:00 pm

jack81 ha scritto:
OOOhhhhh... è appena spuntato il cedolino di ottobre con esigibilità 27. Una buona notizia

Anche per me!
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 1:26 pm

tizi.manieri ha scritto:
sono una docente a tempo indeterminato. Attualmente sono in aspettativa non retribuita dl mese di settembre per impossibilità a raggiungere la sede a 200 km dalla mia residenza.
E' normale NON aver ricevuto il cedolino di ottobre? neanche con importo 0,00 e le relative trattenute?

Se non hai debiti con la PA o prestiti non credo che ti arriva con retribuzione zero e trattenute zero. Non ricevi stipendio
Dragonfly_24

MessaggioTitolo: Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA   Gio Ott 26, 2017 2:25 pm

settimana scorsa sono andata in segreteria a chiedere se il mio contratto fosse stato trasmesso regolarmente e abbiamo scoperto che c'erano problemi nella trasmissione.
ora non lo vedo ancora su iol. cosa devo fare?

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Parto ad ottobre!!!!
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» Sotheby's italian's sales londra; 15 ottobre 2015
» Christie's Londra; Italian sale, 16 ottobre 2015.
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: