CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Empty CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE

Messaggio Da meide Dom Ott 15, 2017 9:39 pm

Salve
ho speso soltanto una piccola parte del bonus docenti anno 2016-2017 perchè intendevo sommarlo al successivo per disporre di un importo più elevato.
Attualmente però mi sono stati accreditati soltanto i € 500 dell'anno scolastico in corso.
Varie fonti, tra cui orizzontescuola, dichiararono che i bonus sarebbero stati cumulabili.
Si può rimediare? Grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Empty Re: CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE

Messaggio Da Davide Dom Ott 15, 2017 9:42 pm

La nota MIUR parlava in generale e diceva che i crediti dell'anno precedente saranno visibili entro ottobre. Mancano ancora 15 giorni.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Empty Re: CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE

Messaggio Da virtuoso59 Mar Ott 17, 2017 6:53 pm

Buonasera, lo scorso anno scolastico la segreteria della mia scuola mi ha generato e stampato un buono di 200€ (residuo carta del docente) raccomandandomi di spenderlo entro il 31 agosto 2017. Ciò non è stato possibile per varie problematiche. Quest'anno ho avuto il nuovo bonus di 500€ ma ad oggi, 17 ottobre 2017, del bonus dei 200 € non vi è traccia. Come posso recuperarlo?

virtuoso59

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Empty Re: CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 17, 2017 7:08 pm

virtuoso59 ha scritto:Buonasera, lo scorso anno scolastico la segreteria della mia scuola mi ha generato e stampato un buono  di 200€ (residuo carta del docente) raccomandandomi di spenderlo entro il 31 agosto 2017. Ciò non è stato possibile per varie problematiche. Quest'anno ho avuto il nuovo bonus di 500€ ma ad oggi, 17 ottobre 2017, del bonus dei 200 € non vi è traccia. Come posso recuperarlo?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t149802-recupero-bonus-residuo-a-s-2016-2017

Inserire la stessa domanda in più punti non aiuta nessuno..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE Empty Re: CARTA DEL DOCENTE NUOVO IMPORTO SENZA CUMULAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.