Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda per più profili professionali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gio27

MessaggioTitolo: Domanda per più profili professionali   Lun Ott 16, 2017 3:10 pm

Salve, non mi è chiaro se posso fare domanda nello stesso modello per più di una figura professionale, nello specifico AA e CS. Inoltre volevo chiedere nella sezione nel modello D1: "Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo", l'identificativo deve inserirlo dalla scuola a cui porterò la domanda? Oppure dove lo trovo?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Domanda per più profili professionali   Lun Ott 16, 2017 3:21 pm

c'è SCRITTO negli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni
li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: http://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
Gio27

MessaggioTitolo: Re: Domanda per più profili professionali   Lun Ott 16, 2017 4:08 pm

Grazie, perfetto. non ricordo se già è stato chiesto, ma nell'esempio nella sezione titoli culturali sono inserite due lauree, ma di diverso indirizzo. Nel mio caso ho conseguito una laurea triennale e una magistrale nello stesso ambito, posso inserire entrambi o solo uno?

Scusate ma sono nuova a queste procedure
nesema

MessaggioTitolo: Re: Domanda per più profili professionali   Lun Ott 16, 2017 4:22 pm

puoi anche dichiararle entrambe... ma sarà valutato un solo titolo

Domanda per più profili professionali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» immagini nei profili e nei messaggi
» Le firme dei profili....
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: