Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E1-Titoli di servizio scolastico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
davidemercury

MessaggioTitolo: E1-Titoli di servizio scolastico    Lun Ott 16, 2017 10:04 pm

Salve, quest'anno ho fatto una supplenza come CS dal 23 settembre al 15 ottobre, cioè ieri, ed oggi la stessa scuola mi ha comunicato che potrò continuare la supplenza in quanto il titolare ha preso altra malattia. Vorrei sapere come inserire questi due periodi di supplenza nella sezione E1, fino a che data e se vanno sommati e scritti in un unico riquadro o in due riquadri diversi. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: E1-Titoli di servizio scolastico    Mar Ott 17, 2017 12:17 am

unico riquadro essendo un servizio continuativo nella stessa scuola

inserisci la data di scadenza del 2o contratto e valuti il punteggio fino al 30/10/2017 presentando la domanda di terza fascia ata negli ultimi giorni

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: http://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande

davidemercury

MessaggioTitolo: Re: E1-Titoli di servizio scolastico    Mar Ott 17, 2017 1:05 am

Salve nesema e grazie della risposta. Vorrei capire cosa cambia nel presentare la domanda adesso o negli ultimi giorni visto che il contratto è comunque stato stipulato e quindi avrei in ogni caso diritto a maturare il punteggio fino al 30 ottobre. Inoltre approfitto della sua gentilezza per chiederle se è il caso di lasciare in bianco la griglia relativa ai punteggi (visto che c'è scritto che è opzionale) e lasciare fare alla segreteria della scuola visti ad esempio i problemi relativi al dimezzamento dei punteggi relativi ai titoli informatici. Grazie.
Maiky school

MessaggioTitolo: Re: E1-Titoli di servizio scolastico    Mar Ott 17, 2017 11:51 am

ho lo stesso problema. Nei mesi si indicano solo quelli fino al 30 ottobre o fino a giugno?

E1-Titoli di servizio scolastico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI
» considerazioni di fine anno
» libri pma.....
» I migliori album della storia del rock

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: